Comparativa alimentatori fascia alta
Pag. 17 - ThermalTake PowerStation 520W (2)
La Power Station possiede un connettore a 8 pin per la ricezione dell'energia, e ben 12 connettori di invio: 4 Sata, 6 Molex e 2 floppy.
Una delle uscite Molex può essere adoperata per l'alimentazione del PST con altre 4 uscite dello stesso tipo nonchè l'alimentazione di 2 ventole con connettore a 3 pin. Un led rosso segnala l'arrivo di corrente. Vi diciamo subito che ThermalTake vende questo prodotto anche come accessorio a sè stante per tutti coloro che desiderano installare uno strumento come questo nel proprio case e su qualunque alimentatore in uso.
L'alimentatore fornisce, con classico approccio modulare, la corrente direttamente a 2 eventuali schede video PCI-Ex, più alla Power Station con il connettore a 8 pin di cui prima.
La ventola da 12 cm con pale trasparenti nasconde alcuni led di colore blu la cui luce si intravede nelle feritoie a nido d'ape di cui l'alimentatore è fornito nella parte posteriore per la dispersione dell'aria calda.
Altre luci sono fornite dalla Power Station (per segnalare l'alimentazione di ciascuno dei 3 rail) e nella parte posteriore con ulteriori led blu.