DFI LanParty UT nF3 250Gb
Pag. 2 - Dotazione

Nella confezione, che ritrae l'ormai famoso logo della serie LanParty, troviamo 2 cavi SATA dall'acceso colore giallo (con relativi cavi di alimentazione mediante connessione molex), il manuale (completo, ma nelle 5 lingue non è compreso l'italiano), il CD dei vari driver e utility, il floppy con i driver Raid e la mascherina in alluminio per le porte posteriori. La nostra prima osservazione va alle dimensioni della confezione, sicuramente più contenute delle precedenti versioni delle schede madri LanParty.

Anche gli altri cavi forniti sono dello stesso colore di quelli SATA e di tipo rounded: 2 per gli IDE e 1 per il floppy.

La dotazione finisce qui. Sicuramente diversi hanno notato che quanto abbiamo appena offerto non ritrae il "carico" di accessori che la casa era solita offrire in prodotti di questa categoria; basta infatti dare un'occhiata a 2 nostri precedenti articoli per confermare quanto appena detto: quello sulla DFI LanParty NFII Ultra e quello sulla DFI LanPartyKT400A.
Diversi sono gli accessori mancanti: il comodo e pratico PCTranspo per il trasporto del proprio case ai LanParty, il FrontX (un frontalino da 5,25" per possibilità di espansione), logo adesivo della serie, adesivo in plastica per il case, ecc..
In realtà DFI ha preparato un prodotto in linea con l'offerta Lanparty UT, prodotti avanzati ma che non hanno quella "spinta" nella dotazione che la serie LanParty offre. Quindi possiamo concludere dicendo che proprio nella dotazione è da ricercarsi la principale differenza tra la serie LanParty e la nuova LanParty UT, elemento che avrà un sicuro e benefico effetto sul prezzo finale del prodotto.