DFI LanParty NFII Ultra

Pag. 1 - Introduzione e specifiche


Dopo aver recensito la prima protagonista della serie LanParty della taiwanese DFI, ci apprestiamo ad analizzare la NFII Ultra che, appartenendo alla stessa serie, vuole essere il top dell’offerta della casa per CPU AMD. Come abbiamo avuto già modo di vedere con la KT400A, l’nForce2 di nVidia, ora aggiornato alla release “Ultra400” con supporto del FSB a 400Mhz DDR, continua a rappresentare la soluzione più performante e flessibile per un sistema AMD.
Con questa consapevolezza, DFI ha voluto progettare una scheda madre che unisse la dotazione prevista per la serie LanParty alle prestazioni del chipset di nVidia. Le caratteristiche ereditate da questÂ’ultimo sono il supporto dellÂ’AGP8X, dellÂ’ATA-133, del DualChannel DDR400, dellÂ’FSB a 400Mhz, dellÂ’audio a 6 canali e del supporto delle porte Firewire e USB2.0.

Quelle, invece, che sono state affiancate dalla casa al fine di creare quel valore aggiunto che rende una scheda madre diversa da un’altra (a parità di chipset), sono il supporto della doppia porta Lan, la presenza del sistema di accensione/reset EZ, della sezione Genie del Bios, dei Led diagnostici, del LiveUpdate software, di angoli arrotondati per il PCB, di cavi rotondi, di staffa audio S/PDIF e di particolari fluorescenti su scheda.

Specifiche:





Scritto da nico64 | il 2003-08-21 00:00:00 |

 

Sommario

Annunci Google