Gigabyte K8VNXP e K8NSNXP

Pag. 2 - K8VNXP: Dotazione

La dotazione è uno dei punti forti della serie Triton della stessa casa. La confezione, oltre che essere molto elegante, si apre a libro e nell'interno presenta tutte le caratteristiche salienti del prodotto.

Molto ricca la manualistica: un fascicolo per l'installazione rapida, un manuale per il controller RAID IDE integrato su scheda, il vero e proprio manuale (molto dettagliato e solo in inglese), l'adesivo con tutti i jumper della scheda, l'adesivo in plastica rigida della casa per abbellire il proprio case e il CD con tutto il software necessario.

Nella confezione trovano spazio anche altri utili accessori come 4 cavi SATA (2 dati e altrettanti per l'alimentazione), la staffa PCI per la sezione audio, la mascherina per le porte posteriori, la scheda elettronica per la gestione di periferiche SATA esterne, un'altra staffa PCI per 2 porte USB2.0 e altrettante Firewire (tipo a e b, la versione più veloce) e cavi IDE e floppy (anche se non a profilo arrotondato).

Infine, anche se presenti la staffa metallica e il dissipatore per il dispositivo di alimentazione supplementare della stessa casa, non troviamo lo stesso, dal nome DPSK8. Come abbiamo avuto modo di notare nelle recensioni passate per sistemi K7, si tratta di un dispositivo di alimentazione che aggiunge altre 3 vie alle altrettante già previste su scheda madre. L'intento è quello di creare un sistema a ben 6 vie che, quindi, promette la massima stabilità energetica. Nella confezione della K8VNXP il dispositivo è assente (anche se previsto) ma avremo modo di vederne i dettagli nella sezione riguardante l'altro modello di scheda madre della stessa casa su questo stesso articolo.

 

Scritto da nico64 | il 2004-10-01 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google