Chaintech Zenith ZNF3-250
Pag. 3 - Dotazione
La scheda è proposta in una confezione dalle generose dimensioni, risultato della notevole dotazione che accompagna il prodotto principale.
In dotazione sono forniti 4 cavi SATA (con relativi cavi di alimentazione), una siringa con pasta termoconduttiva e un cacciavite a ben 3 punte. Sono forniti a corredo 2 CD. Nel ValuePack2003 troviamo una suite di software dal diverso target: NAV2003, Adobe Photoshop Album SE, Acrobat Reader e eBook Reader, ImageMore, ProMagic 6.0 e ImageIt; nel secondo sono presenti i driver, il WinCinema Pro ed alcune utility di supporto come il DigiDoc.
Chaintech presenta anche la CMC7.1 per la gestione avanzata dell' audio. Si tratta di una scheda da inserire nell' alloggiamento proprietario CMR della scheda madre. La Chaintech Multimedia Card permette all' utente di disporre di tutte le uscite/entrate audio di cui il chip su scheda madre è capace. L' utente ha a disposizione due connettori Firewire, 3 jack per uscita audio oltre quella S/PDIF. La scheda presenta due connettori per lettori CD ed uno ausiliario (AUX).
I cavi rotondi ritraggono il colore di base del prodotto; sono previsti 2 cavi IDE e uno floppy, oltre la mascherina per le porte posteriori.
E' presente tanto una guida all' installazione rapida quanto il manuale utente vero e proprio. La prima, oltre che mostrare come installare i primi componenti, mette in risalto anche la procedura di configurazione del bios e dei vari jumper presenti su scheda. Il manuale utente è molto completo, multilingue (non italiano) con una sezione completa sulla configurazione bios.
In una confezione dedicata troviamo il CBOX, un dispositivo che si installa in un alloggiamento da 5,25" al fine di dotare il sistema di altre porte o sistemi di segnalazione. Troviamo un display a 2 cifre che, oltre a segnalare un error-code in caso di avaria del boot, permette la lettura della temperatura del processore quando l' utility di monitoraggio della stessa (la DigiDoc) è correttamente installata. Un led blu segnala l' accensione del sistema, troviamo una ulteriore porta Firewire, 2 porte USB2.0, 2 jack per entrata audio e un card reader 6in1.
Sono fornite altre 2 mascherine del CBOX3, le viti di bloccaggio dello stesso nel case, un adesivo che ne ricorda le impostazioni principali, un adesivo rigido da case e tutti i cavi necessari. Come è possibile notare, la dotazione è sicuramente uno degli elementi di maggior interesse per questo prodotto.