Gigabyte GV- N595U256V

Pag. 8 - UT2003 e Unreal II


Questo uno dei test che, forte di una miglior capacità di gestione del multi-texturing e del più elevato valore della banda passante, permette ad NV35 di condurre, anche se di poco (+6%). Quando però si attivano i filtri, NV35 mostra delle chiare lacune di architettura in confronto ad Ati (fino a -5%). Con l’applicazione dei filtri, R360 decade al massimo del 70% (alla massima risoluzione), mentre NV35 alla stessa vede ridurre le proprie prestazioni dell’ 89%.


Questo applicativo, sicuramente più curato del primo per quanto concerne il carico di texture gestite, mostra una chiarissima tendenza: Ati è sempre davanti. Il vantaggio raggiunge il 23% nel primo grafico, il 43% nel secondo. Anche in questo caso NV 35 riduce il frame-rate dell’82% alla massima risoluzione con i filtri applicati, mentre R360 solo del 56%.







Scritto da nico64 | il 2004-02-09 00:00:00 |

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