Thermaltake Beetle

Pag. 2 - Dotazione

Il Thermaltake Beetle viene offerto nella classica confezione trasparente della casa che, oltre a far vedere dall'esterno il dissipatore, indica tutte le principali caratteristiche del prodotto.

All'interno della confezione troviamo le varie staffe e viti per l'ancoraggio ai diversi socket, due diversi regolatori di velocità per la ventola (il primo da posizionare posteriormente al case e il secondo da sistemare in un vano da 3.5" sull'anteriore), una bustina di pasta termica e il manuale con le istruzioni di montaggio.

Per quanto riguarda l'installazione vi segnaliamo che nel caso in cui la vostra scheda madre non disponga di un sistema di ritenuta per dissipatori fissato con viti ma tenuto con fermi in plastica (come ad esempio la nostra Gigabyte K8NS), occorrerà dotarsi di una placca che risponda a questi requisiti da sostituire all'originale.

Inoltre a questo indirizzo è disponibile un aggiornamento al manuale di installazione, utile a chi disponga di una placca posteriore in materiale plastico.

 

Scritto da jaber | il 2005-03-25 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google