Thermaltake Beetle

Pag. 1 - Introduzione

Il mondo dei personal computer si arricchisce ogni giorno di interessanti novità: processori sempre più performanti, schede video che mirano all' ottenere qualche frame in più nel settore dei gamers, hard disk sempre più capienti e veloci per consentirci di immagazzinare più dati possibile e nel minor tempo possibile. Tutto ciò ci ha regalato, ultimamente, nuovi accorgimenti per migliorare questo "pianeta" in continua evoluzione. Parliamo in particolar modo dei nuovi AMD a 64bit che ci hanno permesso, e gia da tempo, di dotarci di un sistema veloce e pronto per ciò che la tecnologia ci riserverà nell' immediato futuro.

Nonostante tutto, però, il nostro amato processore ha sempre bisogno di un adeguato sistema di raffreddamento ed è per questo che marchi importanti non mancano mai di stupirci con dissipatori dotati delle ultimissime tecnologie, che uniscono grandi potenzialità a bellezza estetica per non sfigurare nel nostro case.

 

 

Sulle pagine di Amd Planet torna a prometterci tutto ciò la nota Thermaltake, sempre molto prolifica in questo settore, con il dissipatore Beetle oggetto dell' articolo di oggi.

 

Caratteristiche
Thermaltake Beetle
Dimensioni
80 x 75 x 127 mm
Dimensioni ventola
90 x 25 mm
Velocità di rotazione
Da 1600rpm a 4300rpm
Rumorosità
Da 20db a 44.5db
Portata d'aria
N.D.
Materiale impiegato
Rame e alluminio con 3 heat pipe
Connettore di alimentazione
3 pin
Colore dei led
Blu (interno) rosso (frontale)
Compatibilità
AMD K7, K8, Intel P4 478/775
Peso
581g

Scritto da jaber | il 2005-03-25 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google