Thermaltake LanMoto, XTunner e Ycable

Pag. 7 - XTunner (2)

Il ricevitore trae alimentazione tramite un connettore Molex e permette la gestione di 4 ventole (di cui la prima anche per CPU dato il miglior amperaggio consentito). Il telecomando sfrutta una batteria piatta (fornita in dotazione) e presenta un foro laterale per l'alloggiamento di un portachiavi.

La dotazione prevede, oltre al foglietto illustrativo, il cavetto per la connessione della ventola della CPU, la prolunga Molex, i 3 cavi di conversione 4pin->3 pin e il portachiavi di cui prima.

Per testare il prodotto abbiamo deciso di connettere lo stesso alle due ventole da 120mm previste nel LanMoto. In questo modo il sistema è divenuto molto silenzioso e comunque valido nel raffreddamento. Essendo la prima implementazione della casa, il controller non può gestire le ventole in maniera indipendente: questo significa che tutte le ventole connesse ad XTunner saranno comandate allo stesso modo. Quindi è più corretto dire che XTunner gestisce il fresco/rumore di sistema. Altro lato negativo risiede nel fatto che è necessario impostare il dispositivo ogni volta che si accende il sistema, quando le ventole viaggiano alla massima velocità. Positivi sono i riscontri in quanto a distanza di connessione: anche a 15 metri abbiamo potuto gestire il nostro case come se fossimo a pochi centimetri.

 

Scritto da nico64 | il 2004-06-01 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google