Thermaltake LanMoto, XTunner e Ycable

Pag. 2 - LanMoto (1)

Il case LanMoto viene venduto in una elegante scatola in cartone che, come da tradizione della casa, mostra tutte le caratteristiche del prodotto tramite delle piccole immagini sul retro.

Il prodotto è subito apparso ben curato in quanto non solo viene rivestito da una pratica busta in morbido materiale plastico, ma anche protetto da spugne di generose dimensioni. In dotazione vengono offerti degli adesivi che mostrano il case nelle sue 4 varianti di colore (nero, rosso, blu e grigio), le chiavette di sicurezza, le viti, i binari per l'alloggiamento dei drive da 5.25" e un semplice manuale dell'utente (comunque dettagliato). Viene fornito anche un comodo panno antipolvere per valorizzare la rifinitura superficiale del case in ogni occasione.

La prima caratteristica che colpisce del prodotto è la cura della rifinitura superficiale. Thermaltake ha infatti deciso di adoperare una rifinitura a specchio in modo da rendere i pannelli laterali (nel nostro caso di color nero) molto più gradevoli alla vista. E' necessaria una maggior cura per la conservazione dello stato dei pannelli, ma essendo un prodotto dedicato ai LanParty, pensiamo sia stato giusto arricchire questo articolo con un particolare estetico che sicuramente attirerà l'invidia di molti partecipanti. Nelle forme il LanMoto è molto simile al suo predecessore, il LanFire, anche se, pur con qualche centimetro in più, regala molto più spazio al peso addizionale di circa 1Kg.

 

 

Scritto da nico64 | il 2004-06-01 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google