Antec P180
Pag. 5 - Descrizione (4)
Le due zone interne del case sono separate da una paratia in alluminio attraverso la quale è possibile far passare i cavi di alimentazione e di collegamento degli HDD, eventualmente installati nel cestello inferiore, attraverso una finestra in materiale plastico regolabile nella posizione.
Â
L'unica predisposizione anteriore per ventole, posta in corrispondenza del cestello superiore per gli HDD, può ospitare una ventola da 120mm di lato ancorabile al supporto in plastica preinserito nella struttura e fissato tramite dei semplici incastri alla griglia dotata di filtro anti-polvere.
Â
La dotazione prevede, oltre alle slitte per le periferiche che si trovano sul condotto dell'aria, viti e distanziatori per fissare unità ottiche e scheda madre, due chiavi per la chiusura di sicurezza del pannello anteriore ed un manuale utente multilingue, italiano compreso.