Antec P180

Pag. 4 - Descrizione (3)

Nella parte bassa del case troviamo l'alloggiamento per l'alimentatore, rifinito con strisce siliconiche sulla parte di appoggio dell'unità per garantire l'assorbimento delle vibrazioni prodotte dalla sua ventola.

La ventola, anch'essa a regolazione di portata, posta nel centro di questa zona invece, è incaricata di asportare il calore prodotto dagli hard disk eventualmente installati nel cestello inferiore e di convogliare l'aria verso l'alimentatore che, attraverso il proprio sistema di raffreddamento, provvederà in seguito ad espellere il calore prodotto all'esterno del case. Da notare, però, che questa soluzione limita molto lo spazio destinato ai cavi di alimentazione che si troveranno a frapporsi tra la ventola e l'alimentatore, bloccando almeno in parte il flusso di aria generato.

 

 

Il cestello superiore per gli hard disk consente di ospitare due periferiche su cassettini estraibili, dotati di gommini in silicone per l'assorbimento delle vibrazioni.

Su di un lato troviamo un pratico vano in cui è possibile conservare le viti inutilizzate.

 

Il secondo cestello ci permette l'installazione di quattro periferiche da ancorare, come per il cestello superiore, con viti da fissare direttamente attraverso i fori dei gommini siliconici.

Scritto da jaber | il 2005-10-08 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google