Antec Aria

Pag. 4 - Caratteristiche (2)

Anche la parte inferiore del case ospita gli stessi piedini in gomma ampi: conferiscono stabilità e riducono la trasmissione delle vibrazioni.

La parte posteriore nasconde diverse elementi di analisi. La prima cosa che attira la nostra attenzione è la dimensione della ventola posta a valle dell'alimentatore. Si tratta di un elemento rotante da 12x12 cm che aspira aria dal case che, una volta attraversata la zona calda dell'alimentatore, si riscalda e viene fatta fuoriuscire. Solo una vite blocca l'apertura del pannello superiore mentre sono presenti 4 slot AGP/PCI e una mascherina in alluminio per le porte posteriori della scheda madre tranquillamente amovibile.

La facce laterali sono identiche e presentano ancora delle feritoie nella parte sottostante che permettono l'entrata dell'aria all'interno del case.

Siamo quindi giunti all'analisi della parte interna del case. Oltre a tutti i cavi necessari per l'accensione, il reset del sistema e il monitoraggio dell'attività dell'HD, al connettore Molex che alimenta i 2 led blu del pannello anteriore (purtroppo non passante), sono essenzialmente 2 gli elementi di cui discutere: l'alimentatore e il card reader.

Scritto da nico64 | il 2004-11-15 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google