Antec Aria

Pag. 2 - Dotazione

In una elegante confezione è contenuto tutto il necessario per la costruzione del nuovo sistema. Per via delle ridotte dimensioni, Antec ha pensato bene di dotare di una pratica maniglia la scatola.

La dotazione è completa: troviamo un cavo IDE rotondo (indispensabile in sistemi così compatti per cui è molto importante la circolazione di aria fresca all'interno del case), il cavo di alimentazione elettrica per l'alimentatore ed infine rondelle, viti e staffe varie. Queste, in particolare, consentono l'installazione di una ventola al massimo di 92mm sulla CPU e alcune viti sono munite di gommino per ridurre gli urti. Sono anche forniti dei componenti di riserva come i piedini per il montaggio della scheda madre.

In dotazione sono anche forniti un manuale cartaceo (in 5 lingue tra cui l'italiano), un foglio illustrativo e una guida all'installazione del driver USB per i sistemi Linux (indispensabile per il riconoscimento del card reader). In allegato anche un CD che contiene una presentazione dell'azienda in formato Flash, il manuale in formato elettronico e i driver USB per Windows e Linux.

Un accessorio tanto utile quanto semplice è la ventola Cyclone che, con approccio blower, soffia l'aria dall'interno del case verso uno degli slot PCI disponibili. In particolare questo dispositivo favorisce l'inserimento nel case di una scheda video dai "bollenti spiriti" perchè inseribile proprio a ridosso della GPU, la fonte diretta di calore.

 

Scritto da nico64 | il 2004-11-15 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google