Antec Super LanBoy

Pag. 2 - Super LanBoy (1)

Dopo il buon successo ottenuto dal modello LanBoy, Antec torna alla ribalta con un altro prodotto il cui intento è quello di soddisfare le esigenze dei frequentatori dei LanParty. Rinnovato nell'estetica e nel livello di modding di base, il Super LanBoy viene venduto in una confezione di color verde che, nella parte posteriore, mostra gli elementi più significativi di questo prodotto.

Il case si presenta interamente in colore argento, con dei particolari in plastica sulla parte anteriore (pannello dei drive e griglia ventola) e laterale (finestra trasparente). Sin dall'inizio ci hanno colpito le dimensioni ridotte e il peso del case. Come si nota dall'immagine della parte frontale, troviamo una griglia in plastica azzurra che nasconde la ventola anteriore da 120mm che, ruotando a circa 1200rpm, assicura un livello di rumore pari a circa 25 dB(A) con una portata d'aria di 39 CFM.

La ventola è di tipo a LED blu in modo da dare un tocco di modding di base al case. Molto interessante è stato notare che la ventola si trova tra due griglie: una in alluminio interna e l'altra in plastica esterna che, considerate le buone dimensioni dei fori, ostacolano di poco il naturale flusso d'aria. Dalla figura si nota che la ventola anteriore è alimentata tramite il consueto connettore a 3 pin che le permette di essere tranquillamente rimossa in caso la si voglia sostituire con un'altra a proprio piacere.

 

 

Scritto da nico64 | il 2004-07-19 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google