ThermalTake XaserIII LanFire VM2000A

Pag. 5 - Conclusioni

Sono essenzialmente 4 i vantaggi dello XaserIII Lanfire della ThermalTake: presenza dell’alluminio, peso ridotto, alta qualità dei materiali e ottimo sistema di ventilazione. Pensiamo che il case possa essere l’ideale non solo per coloro che frequentano i LanParty, ma anche per chi necessita di un prodotto leggero, compatto, affidabile e robusto. Le ventole sono ben posizionate e, soprattutto, silenziose. Tutte le rifiniture sono ben curate e tutti gli spigoli ben limati per cui non è possibile tagliarsi o farsi del male. Altro aspetto che fa pendere la bilancia a favore di questo case è l’aspetto estetico, a nostro parere ben curato e che riprende il design della famiglia XaserIII.
Anche se distante dal fratello maggiore XaserIII V2000+ SuperTower, questo case potrebbe rappresentare la giusta scelta per coloro che necessitano di un case che rispetta le precedenti caratteristiche e che possa sacrificare uno slot da 5,25" (i due slot disponibili possono essere pochi per molti utenti).
Lo XaserIII Lanfire VM2000A è abbinabile con la XaserBag, la borsa mono-spalla proposta dalla casa per il trasporto del case e acquistabile separatamente. Il prezzo del prodotto si aggira sui 155,00€, a nostro parere adeguato per chi pretende molto dal proprio chassis.
Per dovere di cronaca vi segnaliamo che recentemente ThermalTake ha presentato Romeo, una variante del Lanfire VM2000A che, mancando della finestra laterale e dell’Hardcano9, si presenta al pubblico come un case più economico, l’ideale per chi è disposto a rinunciare ad alcuni particolari pur di ottenere l’elevato standard qualitativo della casa.
In conclusione, alla luce di tutti i meriti segnalati vogliamo attribuire il nostro più prestigioso Award allo XaserIII Lanfire VM2000A.





Scritto da nico64 | il 2003-11-10 00:00:00 |

Annunci Google