ThermalTake XaserIII LanFire VM2000A

Pag. 4 - Caratteristiche (3)

Gli altri cavi presenti sono quelli relativi alle porte USB2.0 e Firewire anteriori e quelli per accensione, reset, speaker e led di accensione e funzionamento dellÂ’HD sempre legati assieme.
Altro elemento interessante è il sistema di bloccaggio di scheda video e di eventuali schede PCI (fino a 7). Sono state eliminate le fastidiose viti per far posto ad una soluzione tanto semplice quanto efficace. Con un meccanismo totalmente manuale, si liberano o bloccano tutte le schede con un semplice movimento.

La mascherina in alluminio per le porte posteriori è naturalmente rimovibile qualora non corrisponda a quelle della propria scheda madre.
Gli ultimi dettagli su cui volevamo soffermarci sono: la possibilità di bloccaggio della finestra laterale tramite un semplice lucchetto (non fornito) e i 4 piedini. Questi, in particolare, sono solidali al case attraverso un perno che permette loro di ruotare di 90°: è quindi possibile scegliere una base di appoggio del proprio case che va dai 18 cm (con piedini chiusi) ai 29 cm (piedini aperti) per una maggiore stabilità.

La dotazione è completata da un manuale che si avvale di molte fotografie per guidare al montaggio del case e da altri accessori: una bustina con le viti, un cavetto a Y per il controllo manuale della ventola del dissipatore del processore tramite la manopola dell’Hardcano, un paio di chiavi per il bloccaggio del pannello frontale e un cilindretto passa-cavi con cui raccogliere i cavi all’interno del case.



Scritto da nico64 | il 2003-11-10 00:00:00 |

Annunci Google