ThermalTake XaserIII LanFire VM2000A

Pag. 3 - Caratteristiche (2)

Tutti i cavi Molex che fuoriescono dall’Hardcano9 sono raggruppati da una guaina che, oltre che favorire il ricircolo interno dell’aria, rende più ordinata la classificazione dei cavi che, in un case moderno, sono in numero sempre maggiore per via degli accessori abbinabili. Il cestello dei dispositivi da 3,5" è facilmente rimovibile con una sola vite ed è posto in posizione tale che la ventola presente sul pannello di destra possa soffiare aria sugli HD montati, favorendone il raffreddamento.

Gli altri connettori Molex presenti servono per lÂ’alimentazione delle 4 ventole e dellÂ’EL Flash Fireball (naturalmente sono tutte passanti). ThermalTake ha realizzato un case dallÂ’ottima ventilazione: le due ventole laterali e quella frontale immettono aria fresca che poi, una volta riscaldata, viene estratta dalla ventola posteriore e da tutte le fessure poste nella parte bassa del case (che creano una circolazione naturale anche nei pressi di eventuali schede PCI).

Lato leggermente meno positivo è costituito dal fatto che le ventole (soprattutto quella nei pressi del processore) non sono protette da griglie che prevengano un contatto accidentale con le dita. La ventola anteriore, inoltre, è dotata di filtro al fine di sfavorire l’entrata di polvere all’interno del case.
Sulla staffa di sostegno dell’alimentatore sono presenti 5 viti per il bloccaggio dei drive installati (è sufficiente una per ogni drive) applicabili anche manualmente.


Scritto da nico64 | il 2003-11-10 00:00:00 |

Annunci Google