Thermaltake Big Typhoon

Pag. 1 - Introduzione

Il mercato tecnologico offre ormai componenti e accessori per praticamente tutti gli usi e gusti, coprendo le necessità di chiunque voglia affacciarsi nel mondo dei computer. Negli ultimi tempi, infatti, l'evoluzione di questo campo ha subito radicali cambiamenti che hanno imposto, o comunque imporranno, scelte ponderate sull'acquisto da farsi, in modo da evitare di ritrovarsi con piattaforme che obbligherebbero upgrade prematuri e costosi.

La scelta della nuova CPU, della nuova scheda video o di qualsiasi altra cosa, andrà obbligatoriamente fatta in modo tale da poter essere sfruttata con le tecnologie che iniziano da ora ad affacciarsi nel mercato. Parliamo di PCI-Express ad esempio, il nuovo bus di collegamento tra schede madri e schede video, o delle notizie trapelate sui nuovi processori dual core, che richiedono di far ricadere la propria preferenza sui già disponibili socket 939.

In questa varietà di possibilità, Thermaltake ci offre prodotti che ci garantiscono l'uso presente e futuro della propria gamma di dissipatori di calore dotandoli di agganci per tutti i socket presenti sul mercato, permettendoci di acquistare modelli performanti e allo stesso tempo pronti a continuare il loro lavoro nel momento in cui decideremo di affrontare upgrade di un certo livello.

Dopo aver provato con interesse poco tempo fa il Beetle, vi presentiamo sulle nostre pagine la recensione di un'altra novità del noto produttore, il Big Typhoon.

 

 

Caratteristiche
Big Typhoon
Dimensioni
122 x 122 x 103mm
Dimensioni Ventola
120 x 120 x 25mm
Velocità di rotazione
1300 +/-10% rpm
Rumorosità
16 db
Portata d'aria
54.4 cfm
Materiale impiegato
Rame e alluminio con 6 heat pipe
Connettore di alimentazione
3 pin
Compatibilità
AMD K7 e K8, Intel P4 775/478
Peso
813g

 

Scritto da jaber | il 2005-04-08 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google