Thermaltake Big Typhoon

Pag. 6 - Conclusioni

La prima cosa che stupisce nel vedere il Thermaltake Big Typhoon sono certamente le dimensioni, e la prima domanda che ci viene in mente è: ci andrà nel mio computer? Questo dissipatore, a dispetto della sua imponenza, è studiato in modo tale da poter essere utilizzato in praticamente tutti i sistemi, anche se, naturalmente, è sconsigliabile a chi possiede un case di ridotte dimensioni. La completa dotazione ne consente l'utilizzo su tutte le piattaforme esistenti ad oggi sul mercato e le caratteristiche tecniche lo rendono da subito come possibile scelta per chi vuole ottenere buone performance mantenendo bassissime le emissioni di rumore all'interno del proprio PC.

Nelle prove pratiche di utilizzo, il modello in prova ha subito dimostrato elevate qualità di dissipazione termica destreggiandosi egregiamente in tutte le condizioni, silenzioso sia mentre si lavora che durante forti stress dovuti ai test a cui è stato sottoposto, facendoci capire di essere una buona scelta per qualunque utilizzo del computer, dall'overclock all' uso da ufficio in assoluta tranquillità.

In base a queste considerazioni, e del prezzo di circa 46€ in linea con soluzioni di pari livello, il Thermaltake Big Typhoon si è meritatamente guadagnato il nostro prestigioso award.

Scritto da jaber | il 2005-04-08 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google