Antec NeoPower480

Pag. 4 - Dotazione

In una confezione molto elegante, troviamo il cavo per la presa elettrica, le viti per il fissaggio del NeoPower al case e un corposo manuale cartaceo in 5 lingue (tra cui l'italiano) molto ben scritto e ricco di dettagli.

Indispensabile tutto il set di cavi che accompagna NeoPower. Partendo dall'altro troviamo: PCI-Express (terminazione a 6 pin da collegare direttamente all'alimentatore), 2 floppy (terminazione Molex), 2 SATA (terminazione a 6 pin diretta), ATX 20 pin (terminazione a 24 pin).

Continuando: 3x3 Molex (terminazione a 6 pin diretta) e ventole (terminazione a 2 pin diretta all'alimentatore).

Molto interesse hanno destato in noi i seguenti componenti. Si tratta di connettori di ricambio (2 Molex e altrettanti SATA) che consentono di aggiungere altre possibilità di connessione al nostro sistema. Basta porre i fili (nel corretto ordine) sulle lamelle metalliche che si contraddistinguono nelle foto e premere i fili sulle stesse con un cacciavite in modo da creare contatto elettrico, a questo punto si adoperano i cappucci allegati per chiudere la connessione e il gioco è fatto. Il manuale è comunque ricco di informazioni a riguardo.

Tutti i dettagli sulla lunghezza dei cavi sono disponibili in questa tabella tratta dallo stesso manuale:

Scritto da nico64 | il 2004-10-14 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google