Antec TrueBlue480

Pag. 1 - Introduzione

A dimostrazione di quanto sia importante la stabilità del proprio sistema elettronico e di quanto sia indispensabile poterlo alimentare adeguatamente, il numero di alimentatori sul mercato è in continuo aumento. Anche questo dispositivo, che prima veniva visto come un prodotto su cui risparmiare denaro, sta assumendo una rilevanza sempre maggiore. Oltre a nuove esigenze di alimentazione (si pensi al consumo dovuto alle nuove schede video o ai nuovi processori) si sta diffondendo una voglia di modding sempre maggiore. Accessori del genere trovano spazio anche in un comune ipermercato dove sono proposti prodotti del genere ad un pubblico sempre più esigente. Se quindi non è più indispensabile rivolgersi ad un negoziante specifico, è pur vero che è necessario non scegliere il primo prodotto che ci si presenta dinanzi per unire estetica e funzionalità alla ricerca di un prodotto longevo e affidabile.

Proprio su questi aspetti punta un prodotto molto interessante che proponiamo nell'articolo in oggetto. Si tratta del TrueBlue, un alimentatore molto avanzato che Antec propone ad un pubblico che non si accontenta di richieste energetiche comuni e nemmeno del "solito" alimentatore.

Il prodotto fa parte della pluripremiata serie TruePower, alimentatori che uniscono alla silenziosità nel funzionamento, la stabilità necessaria per un sistema avido di energia.

 

Scritto da nico64 | il 2004-08-25 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google