Thermaltake XaserV Damier V5000A, Xray e UFO

Pag. 1 - Introduzione e specifiche

Quest’oggi vi proponiamo l’analisi di altri prodotti della sempre attiva Thermaltake. L’azienda taiwanese si sta dimostrando molto aggressiva sul mercato, sfornando nuovi prodotti che nascono da miglioramenti di quelli esistenti e da idee totalmente nuove. Molto interessante è notare come il portafoglio prodotti della casa si stia differenziando sempre meglio, con l’ intento di andare a coprire i bisogni di una cerchia di utenti sempre più larga.
A nostro parere è questo uno degli elementi che più stanno spingendo l’azienda nella conquista del nostro mercato nazionale. Sempre più rivenditori stanno scegliendo Thermaltake per la fornitura di materiale per il raffreddamento dei moderni sistemi, segno della bontà dei suoi prodotti nonché della completezza degli stessi a listino.
La nostra analisi verterà quest’oggi sulla versione più economica del recente XaserV nella versione Damier V5000A, che differisce dal modello di punta V6000A per l’utilizzo dell’acciaio come materiale di costruzione invece dell’alluminio, sull ’Xray, un cassettino che funge da accendisigari e da porta-bicchieri, e dalla ventola per CPU denominata UFO.





Scritto da nico64 | il 2004-04-13 00:00:00 |

Annunci Google