ThermalTake Xwing e Xround Cable

Pag. 4 - Conclusioni

In diversi giorni di utilizzo ci siamo resi conto che il mouse consente movimenti molto fluidi e precisi che però sono accompagnati da particolari negativi. In primis la corsa dei pulsanti non ci permette click molto rapidi, così come la rotellina centrale per lo scorrimento non consente movimenti precisi e veloci. Inoltre abbiamo notato una leggera indecisione del mouse a spostamenti molto rapidi, cioè caratterizzati da una forte accelerazione.
In definitiva possiamo affermare che ci è piaciuto l’approccio tecnologico, in quanto Bluetooth è sicuramente una tecnologia di successo che permette ottime connessioni (fino a 10m il mouse ha sempre ben risposto), ma meno quello legato all’ implementazione.
ThermalTake ha preparato un prodotto sicuramente curato, ma non privo di pecche e comunque lontano da quello standard qualitativo a cui ci ha abituati in altre situazioni. La presenza dell’hub Bluetooth potrebbe costituire un incentivo nei confronti di coloro che desiderano acquistare un mouse e immergersi in questa interessante realtà wireless con altre periferiche da utilizzare in contemporanea con Xwing.
In ultimo il prezzo del mouse, che sembra non essere ancora giunto in Italia, si dovrebbe attestare sui 60,00€ iva inclusa, mentre appaiono più incerti quelli dei cavi XRound.






Scritto da nico64 | il 2004-03-07 00:00:00 |

Annunci Google