ThermalTake XaserV Damier V6000A

Pag. 1 - Introduzione

Sono sempre più numerose le proposte per gli utenti che desiderano migliorare il proprio sistema. Nuovi accessori stanno venendo alla luce, alcuni più o meno utili, ma con un sicuro riguardo all’estetica, sempre più importante nei sistemi moderni. Molti accessori, inoltre, affiancano alla cura estetica una certa funzionalità, in modo da svolgere il compito al quale si è chiamati nel miglior modo possibile.
Diversi utenti, infatti, attratti tanto da nuove funzionalità quanto dalla cura estetica, acquistano case di un certo taglio che, grazie all’utilizzo dell’alluminio, possono essere dei veri e propri oggetti di arredo. Se in passato si assisteva alla tendenza a nascondere il proprio case dagli occhi di amici o parenti, oggi si tende esattamente al contrario: questi sistemi stanno divenendo, un po’ come i cellulari o altri apparecchi tecnologici recenti, un motivo di orgoglio.

Protagonista di questo articolo è il migliore dei case della nuova linea XaserV di ThermalTake, il Damier V6000A. I più attenti avranno notato che è stata saltata la serie IV, molto probabilmente una mossa di marketing per far notare una consistente miglioria nei confronti delle passate generazioni. La nuova linea di case della celeberrima casa consta di ben 6 modelli, 3 per ogni sotto-famiglia: la Damier e la WinGo. Di ogni modello, inoltre, vi sono due varianti a seconda che si preferisca, o meno, la presenza della finestra laterale trasparente. Le due sottofamiglie, inoltre, differiscono per la presenza dell’utile accessorio Hardcano a favore della Damier che svolge, come consuetudine, le funzioni di controllo di temperature e regimi di rotazione delle varie ventole.






Scritto da nico64 | il 2004-02-16 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google