ECS K7S7AG GameUnion 746

Pag. 4 - Configurazione e test

Configurazione sistema:


Test:








Tutti i test basati sulla misurazione dell’efficienza del controller di memoria hanno messo in evidenza un marcato vantaggio della soluzione di nVidia. Il ScienceMark denota che il principale problema sta nella gestione dei blocchi di dati più piccoli, dove la soluzione di SiS è in chiara difficoltà di fronte all’efficienza dell’nForce2.








Gli altri test vanno a confermare la velocità dell’nForce2 che mostra ampi vantaggi in condizioni di elevato carico per il chipset (conversione video su tutte).












Nella sezione grafica vengono fuori le potenzialità del prodotto di ECS. Il chip grafico, potendo disporre di memoria grafica dedicata, non va a gravare sulle performance globali che, soprattutto in ambito ludico, sono molto positive. Abbiamo integrato anche i test in overclock volendo sottolineare la predisposizione del prodotto nel lavoro fuori specifica: la stabilità rimane ottima se consideriamo che il vantaggio è, molto spesso, sensibile. Ricordiamo che, se non fosse per i 15Mhz in meno raggiunti dalle memorie, raggiungeremmo le performance di uno Xabre400.



































Scritto da nico64 | il 2003-03-22 00:00:00 |

Annunci Google