CoolerMaster Cavalier 2

Pag. 1 - Introduzione

La realizzazione di sistemi dedicati all'intrattenimento globale ha visto nascere negli ultimi tempi prodotti hardware e software studiati appositamente per garantire la flessibilità necessaria a ricoprire tutti i campi di applicazione. Oltre agli ormai consueti lettori di DVD si possono trovare in commercio schede video che consentono, oltre alla visualizzazione dell'operatività del PC, di essere utilizzate come tuner tv, di avere qualità di acquisizione video nonchè di permettere la decodifica in hardware dei più importanti standard digitali. Questo genere di tendenza può essere ritrovata in tutto ciò che ci è necessario per la realizzazione di complessi sistemi di intrattenimento domestico, sistemi cioè in grado di svolgere qualsiasi compito con un solo apparato e senza doversi districare tra impianti vari sotto il nostro televisore.

Ciò che impensieriva fino a poco tempo fa era più che altro il fattore "estetica", il pensiero di vedersi fra i piedi un grosso case da computer che, oltre a trovare una difficile collocazione in salotto, faceva letteralmente "a cazzotti" con qualsiasi arredamento. Questo particolare problema è stato negli ultimi tempi recepito pienamente dalle case costruttrici che ormai si sbizarriscono per ricreare modelli che richiamano ai più eleganti sistemi Hi-Fi, nettamente più indicati ad essere integrati tra il mobilio.

Cooler Master, azienda leader in questo settore, si è sempre mostrata attenta alle esigenze dei propri clienti ed anche in questo particolare campo non ha voluto di certo disattendere le aspettative. Vi presentiamo infatti il modello Cavalier 2 destinato a chi vuole realizzare un sistema HTPC completo ed elegante.

 

 

Scritto da jaber | il 2006-06-02 00:00:00 |

Annunci Google