Antec P150

Pag. 2 - Descrizione (1)

Il frontale del P150, costruito in materiale plastico, è di colore silver con la zona destinata ad alloggiare le varie periferiche in tinta bianco lucido a richiamare la colorazione del resto del case. In totale è possibile installare tre periferiche da 5.25", per due delle quali troviamo gli alloggiamenti con sportellino a ribalta, ed una da 3.5" utilizzabile per un lettore floppy o altra unità che utilizzi questo standard.

 

Nella metà inferiore trovano posto il tasto di accensione e quello per il reset del sistema, il led di attività dell' HDD e le porte anteriori per il collegamento di due unità in standard USB 2.0, una FireWire, cuffia e microfono.

 

Nel retro possiamo notare, a partire dall'alto, l'alimentatore da 430W della nuova serie NeoHE, la mascherina per le porte esterne della scheda madre, la griglia che nasconde la ventola da 120mm della serie TriCool e i sette slot per scheda video e schede di espansione in genere. Le viti di serraggio del pannello di accesso alla componentistica interna sono del tipo a ghiera e non richiedono l'utilizzo di un utensile per la rimozione delle stesse.

Scritto da jaber | il 2006-02-06 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google