NZXT Nemesis Elite Edition

Pag. 5 - Descrizione (4)

 

Nella parte posteriore interna è visibile la ventola di estrazione dell'aria dall'interno del case. Il Nemesis Elite, ricordiamo, è dotato di tre ventole (anteriore,posteriore e laterale) tutte da 120x120x25mm funzionanti a 1800g/m e dotate di led blu di illuminazione. Questa dotazione di serie offre un'aerazione completa del sistema anche se il fissaggio di queste non è molto convincente. In pratica le quattro viti di ritenuta fissano il case direttamente alla plastica dei fori, filettata, sistema che a lungo andare può facilmente rovinarsi e far vibrare la ventola stessa.

 

Gli slot per le periferiche posteriori hanno un sistema di ritenuta a leva. Questa soluzione evita di dover utilizzare un cacciavite per fissare le schede e velocizza le operazioni di eventuali upgrade del PC.

 

La dotazione del case prevede viti e distanziatori, le slitte per le unità ottiche, un coperchio di ricambio per gli slot posteriori, il manuale d'uso, in inglese, e una guida alla sistemazione dei tre sensori di monitoraggio delle temperature di sistema.

 

Scritto da jaber | il 2005-05-29 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google