NZXT Nemesis Elite Edition

Pag. 1 - Introduzione

I recenti titoli ludici ci stanno abituando ormai ad un utilizzo sempre più variegato del nostro PC, coinvolgendo con la loro spettacolarità anche chi ha inizialmente acquistato il proprio sistema per un utilizzo mirato allo studio o al lavoro. Giochi come Doom III e Half Life 2, citando i più recenti, ci tengono incollati ai nostri monitor appassionandoci con grafica spettacolare e infinite battaglie per raggiungere la fine di un percorso che sembra non arrivare mai.

La passione per questo mondo ha visto negli ultimi anni anche il proliferare di eventi come i LanParty, occasioni in cui diverse persone si sfidano in rete in giochi multiplayer, utilizzando il proprio PC per partecipare alle varie sfide. Da qui nasce l'esigenza di avere un sistema comodo per il trasporto, leggero e compatto ma allo stesso tempo robusto e performante in ogni sua componente e, perchè no, anche spettacolare e in grado di attirare l'attenzione degli altri partecipanti all' evento.

In questo panorama è nata recentemente la NZXT, azienda con sedi a Taiwan e in Cina specializzata in case per i gamers, ai quali la ditta vuole proporre modelli in cui ci si possa identificare trovando quello che più si adatta al proprio stile e alla propria personalità.

Sulle nostre pagine vi vogliamo proporre il modello di punta di questa società, il case Nemesis Elite, un midi tower compatto e caratterizzato dal frontale a forma di scudo da guerriero.

 

Caratteristiche
Nemesis Elite
Dimensioni
205(w) x 436(h) x 450(d) mm
Peso
6.5 Kg
Raffreddamento

3 ventole da 120mm

anteriore,posteriore e laterale

Colore
Nero o silver
Alimentatore
Optional
Alloggiamenti drive
4 esterni da 5.25" - 2 esterni da 3.5" - - 3 interni da 3.5"
Materiale
Alluminio e plastica
Scheda madre utilizzabile
ATX, Micro-ATX, Baby ATX
Porte esterne
2x USB, 1x FireWire, 2x audio
Slot posteriori
7

 

 

Scritto da jaber | il 2005-05-29 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google