Caccia inglesi all'inseguimento di 1 UFO

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Caccia inglesi all'inseguimento di 1 UFO

Messaggiodi takion il 20 apr 2010, 11:23

a te non sta bene perchè non hai trovato nessuno che crede a ciò che credi tu
Da parte mia la vedo diversa: al momento sei tu a delinearti come incredulo visto che ci sono ben pochi ad aver risposto. Altri hanno girato intorno alla cosa ed altri si sono astenuti addirittura dallo scrivere. Come vedi è tuo esclusivo punto di vista (o stortura?) dire che TUTTI hanno risposto come dici tu.

Mah, il contestare dall'inizio un filmato appena uscito in rete (qualsiasi esso sia) è uguale al fatto di darlo per buono. Ci sono il 50% di possibilità per ognuno. Però il voler fare "l'analisi" sullo stesso senza sapere veramente, beh quella è solita arroganza...

Se poi mi date come riscontro il sito dove è stato pubblicato e ci sono i commenti di chi l'ha messo...questa è proprio una enorme cavolata e ti ripeto
certamente se tutte le prove sono dettate da quel grande personaggio...
. Se ne sa così tanto allora spieghi lui cosa avvenne nel 1947 a Roswell... e non parlo dei films! Come dovrebbe spiegare tanti altri avvistamenti e/o prove concreti in mano di diverse persone...ma a quel punto dovrebbe avere qualcosa come almeno 80 anni di età, e non credo li abbia...come credo che mai abbia preso visione di tutti i database di oggetti volanti ancora apparsi e non identificati...

Ti ho fatto l'esempio, no? Bello vedere la partita da casa e urlare contro chi sta correndo in campo..!

L'unica cosa che rimane è attendere...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 20 apr 2010, 12:50

non è che ne sappia così tanto, ha solo analizzato il filmato che tu prendi per vero e ha dimostrato come sia un falsissimo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 23 apr 2010, 16:05

non è che ne sappia così tanto, ha solo analizzato il filmato che tu prendi per vero e ha dimostrato come sia un falsissimo
ah, sì? E con cosa l'ha analizzato, con Photoshop o con qualcosa di Macromedia, o magari Maya? Per cortesia... quello neppure sa da dove parta un'analisi vera, e non la sua presunta analisi. Di unico falsissimo c'è solo lui che si erge a "conoscitore" della questione e per affermare così allora deve essere un "esperto", ma per me è solo :safe: . Ti ho spiegato prima circa i rumori di fondo e altro, se non ti basta non so che dire, sicuramente non mi fido di uno che neppure sa da dove deve cominciare e lancia dichiarazioni solo sue facendo così proseliti tra coloro che già da soli non credono a tali avvistamenti.
Stia invece attento a non farsi qualche amico del NWO (notoriamente negano l'esistenza di altre razze, ma vai a vedere da chi è composto), sennò poi spiegherà anche altro..!

Anche lui è uno di quelli per cui ogni cosa prodotta non gli sta bene... se il filmato è limpido, perché è limpido, se è offuscato, perché è offuscato, se è a scatti perché è a scatti, e secondo lui sono tutti effetti fatti con qualche programma.

Allora visto che è così saccente ci dica anche il programma usato per comporre il filmato, perché quando fai un'analisi vera devi saper rispondere a questa domanda, altrimenti sei subito screditato. Credi che basti guardare e dire "è falso", o "è vero"?. Cosa usa per filtri rilevamento termici e/o infrarossi?...ma è inutile scriverlo qui, tanto...

Non ho voglia di fare un'altra iscrizione per potergli poi rispondere per le rime, sennò gli darei del "tarocco" di persona! Sia a lui che alla sua tarocca analisi.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 25 apr 2010, 01:09

Questa è un'altra risposta a quel saputello

http://www.youtube.com/watch?v=UJEYzrrGt4Y&feature=fvw

http://www.paranominal.com/ufo/27539/awesome-follow-this-ufo-as-it-greets-other-passing-by-ufos.html

tutti tarocchi, eh? (mi sa che qualcuno vive nella paranoia che uno di quei cosi scenda e se lo mangi... :mrgreen: )
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi diegofio il 25 apr 2010, 13:37

takion tu hai scambiato delle luci di acquedotto per ufo e se ti facessi una foto io della stella polare e te la postassi sono sicuro che ci vedresti ancora un ufo.
quindi prima di accusare altri di dilettantismo io guarderei in casa mia, visto che è evidente a tutti - la foto dell'acquedotto parla chiaro - che sei tu il primo ad essere un appassionato della domenica e un dilettante in materia.
un vero esperto di ufo, e credo nessuno di quelli che scrive in questo topic lo sia (bontà loro hanno di meglio da fare nella vita), si incavolerebbe come una iena a vedere dei falsi del genere.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 28 apr 2010, 13:47

Vero che ho scambiato quelle luci per qualcosa d'altro, ma come detto poco fa, posso postare links di altri fenomeni simili (per non dire uguali) e non però provenienti da acquedotti o riflessi, bensì da veri avvistamenti. Come si spiega ora questo? Tieni poi presente che in genere l'analisi va fatta sull'immagine vera e prima, non sulle sue copie...

(spero tu sappia che il formato jpg/jpeg perde consistenza ogni volta che si fa una copia dell'immagine, infatti sarebbe meglio fare salvataggi in formato TIFF con compressione RLE, che almeno salvaguarda le informazioni per la stampa, che poi sono quelle che rendono anche le copie come l'originale...)

All'epoca avevo qualche dubbio, ma poi la detti per buona, appunto andando a scartabellare altre immagini di quel tipo, senza badare ai riflessi/aloni provocati dall'interno auto.

Errore: l'esperto, come dici tu, non si incavola per il tarocco, ma per chi lo fa, perché non si capisce se sia questione di mania di protagonismo o megalomania...

Come detto in post precedente, anni fa lo stesso prof Chimiento lasciò il posto proprio grazie ad una sorta di "tarocco"... ma ad oggi sto proponendo io la cosa, perché devono spiegarmi quei due studenti se per caso disponevano di un Silicon Graphic, per ottenere quell'effetto... e ne dubito molto, quindi il filmato era/è buono e i tarocchi sono quelli che si sono imputati la paternità, visto che in primis era uno solo.

Se fossi un dilettante, non mi arriverebbero immagini e filmati da mezzo mondo da analizzare. L'unica mia questione è che non voglio far parte di alcuna associazione, in quanto sarei limitato poi nel discutere...

Ad esempio, dimmi se è un tarocco anche questo che accludo nel post. Sono due lampade ad incandescenza, vero? O magari una con effetto riflesso?

Link per i curiosi:

http://www.corriere.it/cronache/10_aprile_25/hawking-alieni-attenzione-elmar-burchia_6b81cf7a-5060-11df-a78b-00144f02aabe.shtml
Allegati
100_1611.jpg
Anche questo è un tarocco?
100_1611.jpg (31.89 KIB) Osservato 3328 volte
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà