Da parte mia la vedo diversa: al momento sei tu a delinearti come incredulo visto che ci sono ben pochi ad aver risposto. Altri hanno girato intorno alla cosa ed altri si sono astenuti addirittura dallo scrivere. Come vedi è tuo esclusivo punto di vista (o stortura?) dire che TUTTI hanno risposto come dici tu.a te non sta bene perchè non hai trovato nessuno che crede a ciò che credi tu
Mah, il contestare dall'inizio un filmato appena uscito in rete (qualsiasi esso sia) è uguale al fatto di darlo per buono. Ci sono il 50% di possibilità per ognuno. Però il voler fare "l'analisi" sullo stesso senza sapere veramente, beh quella è solita arroganza...
Se poi mi date come riscontro il sito dove è stato pubblicato e ci sono i commenti di chi l'ha messo...questa è proprio una enorme cavolata e ti ripeto
. Se ne sa così tanto allora spieghi lui cosa avvenne nel 1947 a Roswell... e non parlo dei films! Come dovrebbe spiegare tanti altri avvistamenti e/o prove concreti in mano di diverse persone...ma a quel punto dovrebbe avere qualcosa come almeno 80 anni di età, e non credo li abbia...come credo che mai abbia preso visione di tutti i database di oggetti volanti ancora apparsi e non identificati...certamente se tutte le prove sono dettate da quel grande personaggio...
Ti ho fatto l'esempio, no? Bello vedere la partita da casa e urlare contro chi sta correndo in campo..!
L'unica cosa che rimane è attendere...