di takion il 11 nov 2008, 19:03
Hai ragione, non sono cospirazioni... stavano giocando a chi indovina.. o a nascondino, che però dura da mezzo secolo (pubblicamente)...
Secondo te che sarebbero? "Dimenticanze"? Vediamo di non essere ridicoli, perché se una cosa così la fa un privato, gli danno almeno 3000 anni di galera, se invece è fatta da ditte "esperte" (solo nel nascondere la verità) allora tutto va bene, ma solo dopo che ognuno che ha così deciso, ha intascato la sua bustarella.
Nessuna cospirazione... e i proiettili ad uranio impoverito, che mai hai saputo esistevano ed ora lo sai perché qualcuno ha parlato... come lo spieghi? Quelle "brave persone" te l'avrebbero mai detto?
Vuoi l'esempio? Ad un mio amico di Bergamo hanno dato l'ultimatum per levare dal tetto pochi metri quadri di amianto dalla sua villa; totale: non avendo i soldi per il tutto ha dovuto svendere il bar che aveva qui in zona mia...
Una nota ditta di trasporti pubblici (STAR), ha qui vicino ben più di 9.100mq di tetti in amianto e sto raccogliendo io ora le firme per farlo mettere in sicurezza, perché nonostante sia uscita allora una legge, mai hanno provveduto. Questi sono i poteri delle bustarelle! Chi aveva chiamato la usl di zona si era sentito rispondere "non si preoccupi, è solo eternit e non amianto" ma la persona è troppo anziana per capire, mentre loro ora rischiano perché li faremo chiamare a ripetere quello che dissero a lui pochi anni fa. E questo riguarda solo l'amianto!
Poi se pensi che medici, ricercatori, analisti e tanti altri siano tutti preposti alle teorie della cospirazione... beh non dico altro perché mi fai pensare di essere della parte opposta!
I filmati da me linkati sono cose vere che un poveretto sta passando sulla propria pelle. Non si capisce però come una volta tali scie non esistessero, mentre oggi sono visibili quasi sempre.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)