Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
hai ragione ho sbagliato io a scrivere infatti la vera domanda sarebbe stata "Va bene. Allora prova a vedere le notizie che arrivano in ogni sito, da che fonte in genere provengono..." che cambia il significato. Sicuramente avere notizie da più punti meglio, ma dato che in genere tutti si avvalgono dell'ansa, non vedo dove stia il problema. Sono molti i reporters all'estero che collaborano con ansa e molto meno quelli che lavorano per altre agenzie, per cui il conto è presto fatto... Di una cosa puoi stare sicuro: l'ansa, a differenza di altri, pubblica solo quello che le viene detto e non aggiunge o leva parti, il che vuol dire non esprimere alcun giudizio. Gli altri invece si lasciano andare anche per riempire il giornale o per impostare la notizia al loro "lato politico".Va bene. Allora prova a vedere le notizie che arrivano qui, da che fonte in genere provengono...
no, logicamente non intendo questo, ma solo se dai fiducia alle notizie da loro girate. Un'agenzia può solo essere attendibile o no, non possono esserci vie di mezzo, e se non lo è chiude in breve. Se non ha chiuso sino ad oggi...beh, ma perchè ti fidi te non mi devo mica fidare io..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite