dibattito sull'omosessualità

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

dibattito sull'omosessualità

Messaggiodi thrantir il 24 ott 2007, 14:19

per inciso, evitiamo di associare chi è omosessuale, cosa più che normale (e non una colpa nè una malattia, cosa che molti si ostinano a credere), con chi si rende colpevole di violenza verso altri...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Re: Attenti a non bere troppo alle feste

Messaggiodi takion il 24 ott 2007, 14:49

Scusa tharantir, ma non concordo con te quando sostieni che non è malattia. Se vuoi ti mostro scientificamente che è l'esatto contrario, dato che è ritenuta una deviazione (e come tale, malattia). Allora secondo il tuo punto di vista anche la pedofilia non è malattia? Se ti mostrassi le radiografie e risultati di ricerca su individui di quel tipo, tutti uguali tra loro (i risultati), vorrei vedere che potresti dire. Anche il tossico che sta male ti dice che "non è colpa della roba"... ma è malato anche lui!

Tutte queste sono deviazioni cerebrali nel cui caso l'individuo colpito ha più tendenza alla femminilità per molti motivi naturali (genetici) o indotti (colpa della famiglia) o per forza maggiore (campare ogni giorno). Potrei citarti troppi casi di persone così, divenute tali per colpa anzitutto della morbosità materna.

Forse non hai seguito una trasmissione di anni fa in cui un "femminiello" dichiarato, parlò e specificò che divenne tale per mancanza di cibo in casa sua... lui stesso disse di sentirsi malato perché la sua ragazza non lo voleva più.

Al contrario genetico dell'omosessualità c'è l'omicida, con le famose 3Y.
Informati bene.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi thrantir il 24 ott 2007, 15:06

ok, allora mostrami che sia scientificamente così... certo se chiami qualsiasi differenza genetica una deviazione e le attribuisci un significato negativo, beh, allora potresti avere sintatticamente ragione... ma il significato comune di malattia è un "qualcosa che ti fa star male" e non mi risulta che chi sia gay (non di chi lo sia diventato per campare) stia male in quanto tale, di solito sta male solo perchè deve nascondere la sua natura...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi `knives` il 24 ott 2007, 15:31

cmq.. la discussione non parla di omosessualita.. dato che qui cè di mezzo una violenza..
e il modo in cui 2 persone vogliono scambiarsi il proprio amore è da scindere dal sesso di appartenza..
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ibanez89 il 24 ott 2007, 15:37

disgustoso direi
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 24 ott 2007, 19:02

Presto fatto e senza, logicamente, intenzione di offendere. Anche se non condivido, non condanno.

Anni fa per questioni di lavoro ebbi a che fare con omosessuali che intendevano avere una vita normale con il proprio partner. Molti di loro si rivolgevano a me per chiedere consigli su varie questioni (non pensate male). Alla fine si arrivava a sentire loro questioni personali, come quello spinto da mamma a divenire tale, perché la madre avrebbe voluto una femmina; o quello che sin da piccolo preferiva giocare con le bambole e da adulto sviluppò tale tendenza. In tutti loro però era sempre presente un fattore base: o qualche shock o una questione di induzione... non posso fare nomi però credimi ho sempre visto in loro una enorme differenza rispetto alle persone "normali" come malattia e sofferenza nel cercare qualcosa che non trovavano...

Io ho conosciuto e per poco tempo frequentato "cavallo pazzo" (il fu Mario Appignani) che tutti ben sapevano la sua tendenza, ma stranamente non era riposta verso i maggiorenni, bensì verso i minori... mi spieghi perché non dovrebbe essere una deviazione? Perché con i giovani sì e con i coetanei no?

Poi ci sono quelli che dicono di esserlo, ma solo per rimorchiare meglio...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 24 ott 2007, 19:15

Ditemi razzista ma proprio nn ce la faccio ad avere a k fare k i gay :(
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi patrix78 il 24 ott 2007, 20:04

OT@takion: sbaglio o non è la prima volta che esci dal coro in controtendenza con tutti?
Non ho nulla contro i gay, ma evito di restare solo in loro compagnia.
Non è omofobia ma preferisco evitare malintesi :wink:
Cmq che senso ha in un topic che non parla di omosessualità uscirsene con questi discorsi "di stile ariano" molto molto discutibili... a sto punto strano che non ti associ anche con quel nobel che sostiene che le persone di colore siano geneticamente più stupide dei bianchi.
A me sti discorsi non piacciono e soprattutto non mi piace leggerli in un forum di informatica, cmq se per gli altri va bene così continua pure.
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 24 ott 2007, 20:07

patrix78 ha scritto:OT@takion: sbaglio o non è la prima volta che esci dal coro in controtendenza con tutti?
Non ho nulla contro i gay, ma evito di restare solo in loro compagnia.
Non è omofobia ma preferisco evitare malintesi :wink:
Cmq che senso ha in un topic che non parla di omosessualità uscirsene con questi discorsi "di stile ariano" molto molto discutibili... a sto punto strano che non ti associ anche con quel nobel che sostiene che le persone di colore siano geneticamente più stupide dei bianchi.
A me sti discorsi non piacciono e soprattutto non mi piace leggerli in un forum di informatica, cmq se per gli altri va bene così continua pure.

:asd: so io xkè rido... :asd:
CiAo DanIele...

Immagine

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 24 ott 2007, 20:32

Ridi pure, ma visto che mi attengo a ciò che è stato detto in apertura di thread... sai solo tu per cosa ridere!
Io posso dirti che ho anche una nipotina (figlia di mia figlia) e la cosa non mi tange assolutamente.

Mi spiace solo che certe questioni siano ancora viste come "strane" quando è provato esse siano deviazioni, malattie di cui l'individuo può anche non accorgersi. Chiedetelo a quel prete che abusò di tutti quei bambini.

Comunque alle feste dove andavo io, certe cose non accadevano di sicuro...

Che la comunità vada in un solo senso a me non interessa assolutamente e se pensi che debba lasciare questo forum, puoi dirlo, perché allora non avrà più sicuramente la voce libera... se dà fastidio quello che penso e scrivo, allora perché aprire un thread di questo tipo? Se vuoi la verità di sola parte, ne trovi a bizzeffe, ma se vuoi quella vera, allora devi adattarti e cercare di capire oltre che "mandare giù il rospo".

Al tale piace fare di certe cose? Fatti suoi! A me non interessa e mai mi sono posto il problema. Il problema ce l'ha colui che non capisce che è malato e la medicina + la scienza lo possono provare!

Vedi: sino a 150 anni fa chi si ammalava di spirochetosi, credeva (voci popolari al merito) che andando con un'altra prostituta sarebbe guarito. Errore!!! Trasmetteva la malattia anche a chi era sana. Vai a leggerti come è morto D'Annunzio...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi patrix78 il 24 ott 2007, 20:47

takion ha scritto:Ridi pure, ma visto che mi attengo a ciò che è stato detto in apertura di thread... sai solo tu per cosa ridere!
Io posso dirti che ho anche una nipotina (figlia di mia figlia) e la cosa non mi tange assolutamente.

Mi spiace solo che certe questioni siano ancora viste come "strane" quando è provato esse siano deviazioni, malattie di cui l'individuo può anche non accorgersi. Chiedetelo a quel prete che abusò di tutti quei bambini.

Comunque alle feste dove andavo io, certe cose non accadevano di sicuro...

Che la comunità vada in un solo senso a me non interessa assolutamente e se pensi che debba lasciare questo forum, puoi dirlo, perché allora non avrà più sicuramente la voce libera... se dà fastidio quello che penso e scrivo, allora perché aprire un thread di questo tipo? Se vuoi la verità di sola parte, ne trovi a bizzeffe, ma se vuoi quella vera, allora devi adattarti e cercare di capire oltre che "mandare giù il rospo".

Al tale piace fare di certe cose? Fatti suoi! A me non interessa e mai mi sono posto il problema. Il problema ce l'ha colui che non capisce che è malato e la medicina + la scienza lo possono provare!

Vedi: sino a 150 anni fa chi si ammalava di spirochetosi, credeva (voci popolari al merito) che andando con un'altra prostituta sarebbe guarito. Errore!!! Trasmetteva la malattia anche a chi era sana. Vai a leggerti come è morto D'Annunzio...

Secondo me quello che dici continua a non avere senso rispetto al topic che parla solo di un fatto di cronaca, poi fai tu.
Vado deliberatamente OT anche io e ricordo al forum che il furer è morto per fortuna.
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 24 ott 2007, 20:52

ritorniamo in-topic ragazzi su..
ognuno ha poi le proprie idee, ma in questo 3d non si sta parlando di questo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Attenti a non bere troppo alle feste

Messaggiodi Ibanez89 il 24 ott 2007, 22:03

takion ha scritto:Ridi pure, ma visto che mi attengo a ciò che è stato detto in apertura di thread... sai solo tu per cosa ridere!

per carità non riguarda assolutamente l'argomento del topic, lo avrei detto fidati :)

scusami se l'hai presa k un'offesa
CiAo DanIele...

Immagine

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 24 ott 2007, 23:30

No, non l'ho presa per un'offesa, anche perché credo si sia tutti abbastanza tranquilli sul forum. Io intendevo dire che se vuoi puoi ridere, ma di fronte ad un problema così non so quanto possa esserci da ridere...

Pensa al film fatto da Verdone, dove il figlio beat racconta al padre la storia del Santone e del suo "poderoso potere"... e vedi il padre che diventa di ogni colore. Purtroppo è una realtà che capita ogni giorno e in parecchie famiglie. Penso si dovrebbe fare qualcosa, ma non certo riderci sopra , anche se a volte si rasenta veramente il ridicolo...

E' veramente una malattia, e ci sono precisi scritti e ricerche già eseguite in proposito. Se poi per comodità si voglia definirla in altro modo...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 25 ott 2007, 00:07

cmq cerchiamo di restare in topic
se avete necessità di parlare di omosessualità sempre tenendo i toni bassi e argomentando aprite pure un altro 3d, qui su amdplanet nessuno vi censurerà mai fin quando le vostre idee saranno espresse con la voglia di argomentare e di cercare una verità condivisa-

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Prossimo