Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
patrix78 ha scritto:OT@takion: sbaglio o non è la prima volta che esci dal coro in controtendenza con tutti?
Non ho nulla contro i gay, ma evito di restare solo in loro compagnia.
Non è omofobia ma preferisco evitare malintesi![]()
Cmq che senso ha in un topic che non parla di omosessualità uscirsene con questi discorsi "di stile ariano" molto molto discutibili... a sto punto strano che non ti associ anche con quel nobel che sostiene che le persone di colore siano geneticamente più stupide dei bianchi.
A me sti discorsi non piacciono e soprattutto non mi piace leggerli in un forum di informatica, cmq se per gli altri va bene così continua pure.
takion ha scritto:Ridi pure, ma visto che mi attengo a ciò che è stato detto in apertura di thread... sai solo tu per cosa ridere!
Io posso dirti che ho anche una nipotina (figlia di mia figlia) e la cosa non mi tange assolutamente.
Mi spiace solo che certe questioni siano ancora viste come "strane" quando è provato esse siano deviazioni, malattie di cui l'individuo può anche non accorgersi. Chiedetelo a quel prete che abusò di tutti quei bambini.
Comunque alle feste dove andavo io, certe cose non accadevano di sicuro...
Che la comunità vada in un solo senso a me non interessa assolutamente e se pensi che debba lasciare questo forum, puoi dirlo, perché allora non avrà più sicuramente la voce libera... se dà fastidio quello che penso e scrivo, allora perché aprire un thread di questo tipo? Se vuoi la verità di sola parte, ne trovi a bizzeffe, ma se vuoi quella vera, allora devi adattarti e cercare di capire oltre che "mandare giù il rospo".
Al tale piace fare di certe cose? Fatti suoi! A me non interessa e mai mi sono posto il problema. Il problema ce l'ha colui che non capisce che è malato e la medicina + la scienza lo possono provare!
Vedi: sino a 150 anni fa chi si ammalava di spirochetosi, credeva (voci popolari al merito) che andando con un'altra prostituta sarebbe guarito. Errore!!! Trasmetteva la malattia anche a chi era sana. Vai a leggerti come è morto D'Annunzio...
takion ha scritto:Ridi pure, ma visto che mi attengo a ciò che è stato detto in apertura di thread... sai solo tu per cosa ridere!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti