Effetto Grillo: lo ritenete positivo o negativo?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Effetto Grillo: lo ritenete positivo o negativo?

Messaggiodi pamparulez il 18 ott 2007, 18:30

Io lo ritengo un effetto positivo, anche se poi nel concreto Grillo si è "impaurito"...
Però trovo positivo tutto ciò che vuol mettere apprensione a questao schifosissima classe politica italiana, che nn rappresenta nessuno ne a dx ne a sx ne al centro.. pero in compenso ci RUBANO vagonate di soldi.
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi athxp il 18 ott 2007, 19:24

nemesys_72 ha scritto:lui non può perdere il lavoro, che lavoro fa nella vita oltre che dir cose che tutti sanno già per 18 euro a cranio??

sta sfruttando il momento per tirar su un pò di grana..

allora continua a votare i tuoi parlamentari. tanto sono onesti loro.
intel D201GLY2 - celly 220@1.2ghz - 1gb ddr2 533 - wd scorpio 2,5 80gb
athxp
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 18 ott 2007, 20:49

Vado ot ancora, lo so, ma lascio un consiglio a chi ancora non l'ha visto: vedete il film S I C K O, e poi anche chi inneggia agli States, si ricrederà...
Ecco perché sostengo che Grillo ha fatto bene e debba continuare sino a portare l'Italia intera in Piazza!

Non si può continuamente pagare e basta! Dove spariscono tutti quei soldi? Perché chi viene scoperto a derubare o aver derubato la collettività deve passarla liscia? Che c***o di leggi fanno? Solo quelle per loro?
Non dimenticate che inoltre c'è sempre quel famoso antico debito del dopoguerra con gli USA... per cui anche se acquistate casa, non sarà e mai potrà essere veramente vostra, perché sino a che non si salda quel debito, tutti si sarà debitori!

Le banche? Mandatele al prossimo V-day! Avete visto cosa accade a chi va fuori di testa per la situazione intera? Io sto consigliando a tutti quelli che conosco di ritirare tutti i loro risparmi, e solo questo farà calare le brache alle banche! Non lo farete? cavoli vostri: pagherete sempre e sempre di più! Danno anche l'ergastolo a chi rapina, ma alle banche nulla eppure sono i primi rapinatori legalizzati!!!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi athxp il 18 ott 2007, 20:52

takion ha scritto:Vado ot ancora, lo so, ma lascio un consiglio a chi ancora non l'ha visto: vedete il film S I C K O, e poi anche chi inneggia agli States, si ricrederà...
Ecco perché sostengo che Grillo ha fatto bene e debba continuare sino a portare l'Italia intera in Piazza!

Non si può continuamente pagare e basta! Dove spariscono tutti quei soldi? Perché chi viene scoperto a derubare o aver derubato la collettività deve passarla liscia? Che c***o di leggi fanno? Solo quelle per loro?
Non dimenticate che inoltre c'è sempre quel famoso antico debito del dopoguerra con gli USA... per cui anche se acquistate casa, non sarà e mai potrà essere veramente vostra, perché sino a che non si salda quel debito, tutti si sarà debitori!

Le banche? Mandatele al prossimo V-day! Avete visto cosa accade a chi va fuori di testa per la situazione intera? Io sto consigliando a tutti quelli che conosco di ritirare tutti i loro risparmi, e solo questo farà calare le brache alle banche! Non lo farete? cavoli vostri: pagherete sempre e sempre di più! Danno anche l'ergastolo a chi rapina, ma alle banche nulla eppure sono i primi rapinatori legalizzati!!!

STRAquotone!!!!!
è ora che si rifaccia il parlamento! con gente giovane e dinamica che faccia crescere il paese! non morire....
athxp
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 18 ott 2007, 23:07

giusto, non si può continuare a pagare, tantomeno per uno spettacolino da bar..
18 euro*1000 persone son 18.000euro che il ragazzo si mette in tasca alla faccia dei 1000 che lo vanno a vedere contenti di farsi spennare..
fosse coerente con quel che dice non andrebbe in giro col 4.0 tdi o la barca che inquina quanto na petroliera..

non vorrei esser nei tuoi panni se poi ci vanno i ladri in casa a quelli a cui hai consigliato di ritirar i soldi dalla banca..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 19 ott 2007, 09:41

Non voglio dare torto o ragione ad alcuno che risponda al thread, ma vorrei solo meditasse su una cosa: si è ora tutti qui a discutere di molte problematiche e come risolverle. C'è un blog che è di dimensioni mondiali (questo) visto che ne parlano anche all'estero; si è all'interno di questo blog. Se mai Grillo avesse dato voce propria e mai avesse attirato le persone, o mai avesse deciso di agire così, come pensate si sarebbe potuto fare? Non credo sarebbe bastato aprire un blog proprio, visto che anche io ho provato e per una questione molto grave (si parla di omicidi nascosti), ma se sono entrati 6 utenti è stato tanto...questo perché il mio nome non è conosciuto.

Beppe Grillo ha dato a tutti la possibilità di partecipare per fermare o almeno tentare di fermare tanti, troppi soprusi e troppi inciuci da sempre nascosti.

Non chiede soldi per partecipare al blog, come non chiede di essere eletto in politica, ma chiede a tutti di partecipare attivamente altrimenti ciò che ha mostrato e detto, rimarrà solo una chiacchierata tra amici e la situazione proseguirà come quei personaggi vogliono, e contro la collettività.
A questo è arrivato dopo tanti anni durante i quali ha guadagnato, sicuro, è anche il suo lavoro.
Chi ha fatto in precedenza azioni così precise e mirate?
Vi sembra poco?
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 19 ott 2007, 11:16

Aggiungo al post precedente questo link che già avevo messo in altro thread
http://beppegrillo.meetup.com/cities/it/ con l'invito di andare a vedere cosa si sta facendo nella propria zona. Chi sino ad ora ha messo in atto un movimento del genere? Mi risulta nessuno. E attenzione: si agisce in modo di legge e non con violenza. I suoi spettacoli, servono appunto a questo, perché se fai una dimostrazione rischi solo di vedere vetrine ed autoveicoli sfasciati e magari c'è anche quella che hai appena acquistato e pagherai a rate...

Se poi Beppe guadagna e va in giro con quei mezzi fatti suoi, forse non può permettersene altri... chi lo sa? Vogliamo fargli i conti in tasca? La Costituzione prevede il lavoro per ogni cittadino e quindi anche lui ne ha diritto. Si fa i soldi? Sono contento per lui che almeno li fa onestamente anche se dà spettacolo! Vai a vedere quante "oneste persone" hanno arrestato l'altro giorno alla Provincia di Lodi... tutti inciuciati...ora che accadrà? Strette di mano, sorrisi di complicità ed altro che si sa, e tutto finisce in una bolla di sapone, ma i reati commessi rimangono impuniti, e ciò perché è più conveniente "una fetta di prosciutto sugli occhi"... Poi mi vengono a parlare di inquinamento ambientale? Diano per primi il buon esempio!!!
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi athxp il 19 ott 2007, 12:27

nemesys_72 ha scritto:giusto, non si può continuare a pagare, tantomeno per uno spettacolino da bar..
18 euro*1000 persone son 18.000euro che il ragazzo si mette in tasca alla faccia dei 1000 che lo vanno a vedere contenti di farsi spennare..
fosse coerente con quel che dice non andrebbe in giro col 4.0 tdi o la barca che inquina quanto na petroliera..

non vorrei esser nei tuoi panni se poi ci vanno i ladri in casa a quelli a cui hai consigliato di ritirar i soldi dalla banca..

ma senti un po? grillo ti obbliga ad andarlo a vedere? ti costringe per caso? se non ti va di spendere 18€ x lui non lo fai.
invece le tasse che decidono loro, quelle si che ti obbligano a pagarle....
pensateci gente.........
athxp
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 19 ott 2007, 16:09

athxp hai perfettamente ragione! Quella piccola differenza è una montagna insormontabile per troppi.
Non dico di idolatrare o divinare Grillo, ma solo di stare a sentire ciò che dice e valutare e se corrisponde al vero.

In caso contrario...

Ah, per la cronaca: i miei soldi non sono più in banca ma neppure li tengo in casa o alle poste. Ho trovato un piccolo pertugio e quando necessito vado là, ritiro la somma e basta. Non prendo interessi, ma neppure possono f*******i con i loro espedienti..!
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi athxp il 19 ott 2007, 19:47

si si !! l' italia è troppo marcia...oramai non si può pensare di salvarla cambiando governo....
bisogna ripartire da 0!!! e dato che ora come ora siamo ben al di sotto dello 0 direi che è già un gran passo avanti!
io i soldi li tengo in posta che sn un po meno ladri delle banche.....
quoto su grillo !! non è da venerare, xò sta cercando di farci capire che è ora di svegliarsi! e poi, nessuno lavora gratis...ai suoi spettacoli è ovvio che faccia pagare!!
e comunque quando parla nelle piazze, non costa nulla!!!!!!! 8O
athxp
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 19 ott 2007, 22:46

Opinioni soggettive. Io non leggo da tanto tempo, o meglio: leggo solo cose scientifiche, le "varie" le pesco in rete, ma non più di tanto.

Se voglio parlare o discutere, mi basta andare al bar dietro casa e qualche "filtrato" lo trovo sempre; poi basta dargli la giusta carica e vedi come prosegue da solo... :)
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà