di takion il 19 ott 2007, 09:41
Non voglio dare torto o ragione ad alcuno che risponda al thread, ma vorrei solo meditasse su una cosa: si è ora tutti qui a discutere di molte problematiche e come risolverle. C'è un blog che è di dimensioni mondiali (questo) visto che ne parlano anche all'estero; si è all'interno di questo blog. Se mai Grillo avesse dato voce propria e mai avesse attirato le persone, o mai avesse deciso di agire così, come pensate si sarebbe potuto fare? Non credo sarebbe bastato aprire un blog proprio, visto che anche io ho provato e per una questione molto grave (si parla di omicidi nascosti), ma se sono entrati 6 utenti è stato tanto...questo perché il mio nome non è conosciuto.
Beppe Grillo ha dato a tutti la possibilità di partecipare per fermare o almeno tentare di fermare tanti, troppi soprusi e troppi inciuci da sempre nascosti.
Non chiede soldi per partecipare al blog, come non chiede di essere eletto in politica, ma chiede a tutti di partecipare attivamente altrimenti ciò che ha mostrato e detto, rimarrà solo una chiacchierata tra amici e la situazione proseguirà come quei personaggi vogliono, e contro la collettività.
A questo è arrivato dopo tanti anni durante i quali ha guadagnato, sicuro, è anche il suo lavoro.
Chi ha fatto in precedenza azioni così precise e mirate?
Vi sembra poco?
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)