Ieri sabato me la sono vista brutta....

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Ieri sabato me la sono vista brutta....

Messaggiodi Beleg il 02 ott 2007, 00:12

Che guaio, Sandro... In ogni caso, l'importante è che stiate bene tutt'e due. Per i soldi, turiamoci il naso, con l'augurio che ne rientrino il triplo di quelli che hai speso... :)
Poi, il fatto che molte delle nostre (auto)strade siano poco attrezzate per le emergenze è una lampante verità...
Vabbè, ci consoleremo prossimamente con un po' di overclock... :mrgreen:

ps. Ciry, comunque puoi stare "abbastanza" tranquillo. Le "tetesche", per esperienza personale, restano sempre tra le più resistenti... :lol:
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ciry il 02 ott 2007, 02:54

Beleg ha scritto:ps. Ciry, comunque puoi stare "abbastanza" tranquillo. Le "tetesche", per esperienza personale, restano sempre tra le più resistenti... :lol:

Azz, Immagine
:-s
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Beleg il 02 ott 2007, 08:23

Ciry ha scritto:Azz, Immagine

Eh eh... No, no, non fare quella faccia, Ciry, sto dicendo sul serio. :D
In famiglia sono passate nell'ordine Fiat, Audi e Wv: le tedesche restano tra le auto più affidabili... :wink:
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi patrix78 il 02 ott 2007, 17:29

Beleg ha scritto:ps. Ciry, comunque puoi stare "abbastanza" tranquillo. Le "tetesche", per esperienza personale, restano sempre tra le più resistenti... :lol:

Come qualità dell'assemblaggio e degli interni magari hai ragione, ma come motore le nostre FIAT non le batte nessuno :wink:
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ciry il 02 ott 2007, 18:38

Beleg ha scritto:
Ciry ha scritto:Azz, Immagine

Eh eh... No, no, non fare quella faccia, Ciry, sto dicendo sul serio. :D
In famiglia sono passate nell'ordine Fiat, Audi e Wv: le tedesche restano tra le auto più affidabili... :wink:

Io Fiat (Uno restilyng 1.1) Opel (corsa 1.0) e futuro VW(Polo 1.2)
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ciry il 02 ott 2007, 18:50

patrix78 ha scritto:

Come qualità dell'assemblaggio e degli interni magari hai ragione, ma come motore le nostre FIAT non le batte nessuno :wink:

Come detto nel post sopra avevo una Uno Restilyng (il secondo modello in parole povere) con uno dei ultimi motori a carburatore prima del fire, ne ho bei ricordi, tipo quando mi incammino in autostrada x prendere il traghetto e dopo 30 Km di autostrada e 60 da casa mi accorgo che quello sul sedile non era lo zaino ove c'era il biglietto, ma la borsa frigo dello stesso colore, allora ho preso la prima uscita possibile e torno indietro a prenderlo, ricordo poi che il viaggio a Genova per riuscire a prendere il traghetto li ho fatti a 160 Km/h x un bel tratto (nell'A7 a vista si vedevano mediamente 6-7 auto, un deserto d'asfalto dritto) arrivando una mezz'ora prima della partenza :D
Di brutto è che era una petroliera, x arrivare dai miei svuotava praticamente il serbatoio x fare i circa 400 Km necessari, la mia corsa con lo stesso tragitto ha il serbatoio a circa metà (xò i 160 se li sogna) :D
Poi alla Uno il proprietario precedente gli doveva aver fatto l'assetto, xchè era parecchio rigida di ammortizzatori... :roll:

Comunque le macchine di allora magari controvoglia ma un volta partite eri a posto, con quelle attuali partono subito xò se ti si accende una spia in viaggio sei fregato :D
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi tonertemplum il 02 ott 2007, 19:10

Ciry ha scritto:[...]Comunque le macchine di allora magari controvoglia ma un volta partite eri a posto, con quelle attuali partono subito xò se ti si accende una spia in viaggio sei fregato :D

VERO..... proprio vero!!! Anche se la mia fida Uno 45S del 1991 anche a gennaio parte con mezzo giro...... e non si ferma mai....! E invece la Polo... spia accesa e carro attrezzi...
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ciry il 02 ott 2007, 19:53

webtemplum ha scritto:
Ciry ha scritto:[...]Comunque le macchine di allora magari controvoglia ma un volta partite eri a posto, con quelle attuali partono subito xò se ti si accende una spia in viaggio sei fregato :D

VERO..... proprio vero!!! Anche se la mia fida Uno 45S del 1991 anche a gennaio parte con mezzo giro...... e non si ferma mai....! E invece la Polo... spia accesa e carro attrezzi...

Poi se si devono proprio rompere danno preavvisi sotto forma di strani rumori o cali di rendimento, ma va x un pò, almeno x ridomiciliare o giungere a un meccanico, adesso si rompe e basta.. :?
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi athxp il 03 ott 2007, 12:31

l' affidabilità dei motori fiat è insuperata (forse i giapponesi si avvicinano) se poi parliamo del motore fire...beh, non c è tedesca o altro che tenga!!!
intel D201GLY2 - celly 220@1.2ghz - 1gb ddr2 533 - wd scorpio 2,5 80gb
athxp
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ciry il 03 ott 2007, 17:44

athxp ha scritto:l' affidabilità dei motori fiat è insuperata (forse i giapponesi si avvicinano) se poi parliamo del motore fire...beh, non c è tedesca o altro che tenga!!!

Il problema della Fiat fino a poco fa non stava nel motore, anche se tenologicamente si erano insabbiati fino all'avvento del Mjet, ma stava nel telaio che sembrava "leggerino" e poi tra fine millennio e primi anni del nuovo lasciava un pò a desiderare come design.
X quanto riguarda la giapponesi concordo e tendono sempre ad avere qualche soluzione innovativa, xò come ricambi o sono cari o a lunga attesa
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 03 ott 2007, 22:26

Quando stavo tornando da una vacanza a mio padre si è bucata una ruota alla macchina, è una stupidagine, ma non aveva mai usato quel crick di serie della citroen, e niente ce la siamo vista brutta perchè non riuscivamo a montare la ruota, allora abbiam chiamato il carroattrezzi, tempo che è arrivato ce l'avevamo fatta, ma abbiamo dovuto lo stesso pagare la bellezza di €101, in pratica il carro così com'è venuto se n'è andato :?

Cmq la cosa più importante che è non ti è successo niente sandrino, il resto son fesserie (più o meno : D)
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Precedente

Torna a Old Agorà