di Ciry il 02 ott 2007, 18:50
patrix78 ha scritto:Beleg ha scritto:ps. Ciry, comunque puoi stare "abbastanza" tranquillo. Le "tetesche", per esperienza personale, restano sempre tra le più resistenti...

Come qualità dell'assemblaggio e degli interni magari hai ragione, ma come motore le nostre FIAT non le batte nessuno

Come detto nel post sopra avevo una Uno Restilyng (il secondo modello in parole povere) con uno dei ultimi motori a carburatore prima del fire, ne ho bei ricordi, tipo quando mi incammino in autostrada x prendere il traghetto e dopo 30 Km di autostrada e 60 da casa mi accorgo che quello sul sedile non era lo zaino ove c'era il biglietto, ma la borsa frigo dello stesso colore, allora ho preso la prima uscita possibile e torno indietro a prenderlo, ricordo poi che il viaggio a Genova per riuscire a prendere il traghetto li ho fatti a 160 Km/h x un bel tratto (nell'A7 a vista si vedevano mediamente 6-7 auto, un deserto d'asfalto dritto) arrivando una mezz'ora prima della partenza
Di brutto è che era una petroliera, x arrivare dai miei svuotava praticamente il serbatoio x fare i circa 400 Km necessari, la mia corsa con lo stesso tragitto ha il serbatoio a circa metà (xò i 160 se li sogna)
Poi alla Uno il proprietario precedente gli doveva aver fatto l'assetto, xchè era parecchio rigida di ammortizzatori... 
Comunque le macchine di allora magari controvoglia ma un volta partite eri a posto, con quelle attuali partono subito xò se ti si accende una spia in viaggio sei fregato 
CIAO Dany... 
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura:
Cacciatori del mareAnime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...