di takion il 29 set 2007, 21:00
Sinceramente prima di fare capatine sul wiki per capire cosa sia e come funzioni l'elettrolisi, consiglio di dare uno sguardo ai vari filmati che ci sono su youtube, dato che mostrano la non pericolosità e la già attuata prova su strada, poi teniamo conto che c'è una ditta americana che ha addirittura registrato tutto e già vende le parti che uno si può montare a casa (sconsigliato se non si è almeno meccanici). Poi: dall'elettrolisi di allora alle innovazioni odierne c'è un po' di differenza; in rete c'è anche un filmato che dimostra come usano un cannello saldatore con tale modalità e come produca "energia fredda" tanto da tenerlo per la punta dello stesso... infatti l'intervistato dice di provare a farlo con un normale cannello acetilenico per capire meglio la differenza (ustione!!!). Ora: se fosse così pericoloso, non credo varie persone, tra cui ragazzi con un proprio veicolo, l'avrebbero montata e messa in funzione. Interessante è l'articolo che riguarda Meyers...
Anche l'arsenico è pericoloso, se preso senza esperienza, ma se preso in modo corretto guarisce! Ho visto talmente tanti filmati su questo argomento che ho certezza che il pericolo sia solo quello provocato dai distributori di idrogeno, quelli che intendono impiantare (già uno è a Mantova) pure funzionanti con lo stesso principio, in quanto producono idrogeno al momento del rifornimento... e allora: perché dovrei ricorrere alla stazione di servizio per fare il pieno? Posso fermarmi ad una fontanella e riempire il serbatoio, ma a qualcuno non sta bene...
Veicoli elettrici? Vanno bene, sino a che non ti manca una presa con corrente...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)