Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
takion ha scritto:Prendetelo per voce comune e per show man. Però ciò che dice e dimostra è vero, mentre le balle a cui tutti si è sottoposti da parte politiche, si sanno solo dopo...
`knives` ha scritto:io credo che sia facile polemicizzare tutto cio che va male senza fare niente per cambiarlo... e grillo fa proprio questo
perchè non entra in politica per dimostrare che è il grande uomo che vuole far credere?
thrantir ha scritto:`knives` ha scritto:io credo che sia facile polemicizzare tutto cio che va male senza fare niente per cambiarlo... e grillo fa proprio questo
perchè non entra in politica per dimostrare che è il grande uomo che vuole far credere?
a prescindere dal giudizio personale su grillo, è giusto che alle elezioni si presenti gente che abbia almeno un minimo di esperienza di amministrazione...
`knives` ha scritto:thrantir ha scritto:`knives` ha scritto:io credo che sia facile polemicizzare tutto cio che va male senza fare niente per cambiarlo... e grillo fa proprio questo
a prescindere dal giudizio personale su grillo, è giusto che alle elezioni si presenti gente che abbia almeno un minimo di esperienza di amministrazione...
si ok... ma allora è meglio ergersi a cantastorie piuttosto che a paladino..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite