Gay, immigrati e delinquenti Caro Prodi, quando aiuti me?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Gay, immigrati e delinquenti Caro Prodi, quando aiuti me?

Messaggiodi nemesys_72 il 08 ago 2006, 13:22

I delinquenti escono, i clandestini entrano, i loro parenti pure. Indulto, sanatoria, cittadinanza facile, ricongiungimento dei familiari. Gli italiani comuni e a norma di legge, pagano il conto. È il bilancio del primo trimestre di centro-sinistra, alla pausa vacanze dopo sette voti di fiducia. L'Italia riprende a girare, dice Prodi; se si riferisce ai testicoli dei suoi abitanti ha pienamente ragione. Non so se ha commissionato a Nomisma uno studio scientifico per peggiorare la vita degli italiani, ma ci sta riuscendo con una rapidità impressionante. Se hai commesso un reato, se sei entrato in Italia clandestinamente, se sei extracomunitario, se sei zingaro, se sei gay, se sei tossico, se vuoi forzare la legge naturale e penale, allora sei specie protetta. Se vuoi abortire ti va bene, la legge e la simpatia sono dalla parte tua; per le nascite, invece, sono favorite solo quelle illegali: se nasci abusivamente in Italia, sei premiato con la cittadinanza ad honorem, automatica. Infatti, basta nascere sul territorio italiano per acquisire la piena cittadinanza italiana, anche se sei figlio di esquimesi clandestini o solo di passaggio. Se paghi le tasse e sei in regola, invece, sarai sorvegliato speciale. Da questo quadro cosa se ne deduce? Che il nemico ideologico del governo Prodi è il quartetto tipico di padre-madre-figlio-figlia. La famiglia tipo è la bestia da annientare, con l'aggravante se il padre è farmacista, avvocato, notaio, tassista, panettiere, commerciante o professionista con partita Iva.

fonte: parte di un articolo di Veneziani su Libero di oggi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 08 ago 2006, 13:25

eh, hai ragione, ormai sono più i delinquenti e gli immigrati che noi italiani :(
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi tonertemplum il 08 ago 2006, 13:26

spero non ti si creino flame.... ma quanto ti quoto e quanto c'hai ragione.... e lasciamo perdere l'appartenere a una ideologia o a un'altra...... un governo che si prende i meriti di quanto succede 6 mesi prima (leggi dati sulle entrate finanziarie da gennaio a giugno 06, e prodi (per fortuna!!!!) è al governo da fine maggio)......
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 08 ago 2006, 13:30

mah, io non so proprio, cioè, fare questo tipo di favori a quel tipo di classe in modo da ottenere più voti, madonna mia, mi sembra da dittatori questa, lo ha fatto mussolini, lo fatto hitler, lo ha fatto stalin, chissà dove andremo a finire
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi `knives` il 08 ago 2006, 13:35

mah non so.. dice cose che posso condividere, ma reputo questo articolo esagerato e stereotipato... se voleva fare una critica costruttiva avrebbe dovuto usare altri modi e argomentare il perchè di queste affermazioni. ma è un giornalista o ha scritto un pensiero proprio?
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 08 ago 2006, 13:42

`knives` ha scritto:mah non so.. dice cose che posso condividere, ma reputo questo articolo esagerato e stereotipato... se voleva fare una critica costruttiva avrebbe dovuto usare altri modi e argomentare il perchè di queste affermazioni. ma è un giornalista o ha scritto un pensiero proprio?

è un giornalista..
purtroppo però online non si trova l'articolo intero, ma solo una parte e con l'ocr farei un lavoraccio per metterlo tutto online..
spero domani si trovi intero così lo completo..
l'articolo è lungo una pagina intera su libero, questa è solo la prima parte..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi diegofio il 08 ago 2006, 13:51

`knives` ha scritto:mah non so.. dice cose che posso condividere, ma reputo questo articolo esagerato e stereotipato... se voleva fare una critica costruttiva avrebbe dovuto usare altri modi e argomentare il perchè di queste affermazioni. ma è un giornalista o ha scritto un pensiero proprio?

è libero, che è tutto meno che libero :wink:
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi `knives` il 08 ago 2006, 13:51

ok fabio, allora se è un giornalista non dovrebbe scrivere in modo oggettivo? a me queste frasi sembrano tuttaltro che oggettive. cmq aspettiamo di leggere l'articolo intero.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi `knives` il 08 ago 2006, 13:54

diego.fiozzi ha scritto:

è libero, che è tutto meno che libero :wink:

scusami, ma non ti ho capito.. cioè è colpa mia che non seguo ne politica ne giornalisti ne attualita.. quel poco che so è perchè lo leggo qui..
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 08 ago 2006, 13:55

`knives` ha scritto:ok fabio, allora se è un giornalista non dovrebbe scrivere in modo oggettivo? a me queste frasi sembrano tuttaltro che oggettive. cmq aspettiamo di leggere l'articolo intero.

se domani lo mettono interamente online lo posto, altrimenti niente, mi spiace, ma con lo scanner ci metto troppo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Lunottola il 08 ago 2006, 13:55

`knives` ha scritto:ok fabio, allora se è un giornalista non dovrebbe scrivere in modo oggettivo? a me queste frasi sembrano tuttaltro che oggettive. cmq aspettiamo di leggere l'articolo intero.

anke i giornalisti hanno le loro predilezioni e le loro opinioni... e in pratica difficilmente sono realmente obbiettivi... scrivono quello ke vogliono... ma la colpa nn penso sia loro ma di ki li manda in onda o gli pubblica gli articoli.

Ps. non sono poi tanto distante dal pensiero di questo quà... ma i giornalisti nn sono una categoria ke mi sta tanto a genio
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Nokia-xp il 08 ago 2006, 13:57

condivido il pensiero...

qua da noi se sforo di un euro nel pagare il mutuo, mi mangiano la casa, mentre ai clandestini con figli nati in italia stanno pensando come trovare i soldi per regalargliela, mentre già adesso i LORO affitti ammontano a 9euro e 90 al mese....

è uno scandalo...
Amd 3800+ X2 - asrock 939dual-sataII - 2x512 vitesta 566 - 160gb hitachi deskstar sataII - plextor 716A - thermaltake xaser 3 - cooler master aurora dual verdi (rotti?)- Ati 9800pro@xt (no overdrive)

da montare: liquid cooled by Ybris - newjet 1700 + k10 + k5 + cristaltrap + airfreezer200
Nokia-xp
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi `knives` il 08 ago 2006, 14:01

secondo me, siamo anche un po accecati da tutta questa situazione di malessere che ci portiamo dietro.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Nokia-xp il 08 ago 2006, 14:28

se con malessere intendi dire che per ogni litro di benzina paghiamo quasi un euro di tasse, e che ci buttano fumo negli occhi dando la colpa al costo del petrolio.....

io non voglio dire di fare cose di tipo razzista, ma semplicemente metti le mine nel mare e scrivi in albanese "mare minato, entrate a vostro rischio e pericolo...."
Amd 3800+ X2 - asrock 939dual-sataII - 2x512 vitesta 566 - 160gb hitachi deskstar sataII - plextor 716A - thermaltake xaser 3 - cooler master aurora dual verdi (rotti?)- Ati 9800pro@xt (no overdrive)

da montare: liquid cooled by Ybris - newjet 1700 + k10 + k5 + cristaltrap + airfreezer200
Nokia-xp
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Jordanz!! il 08 ago 2006, 14:38

Nokia-xp ha scritto:se con malessere intendi dire che per ogni litro di benzina paghiamo quasi un euro di tasse, e che ci buttano fumo negli occhi dando la colpa al costo del petrolio.....

io non voglio dire di fare cose di tipo razzista, ma semplicemente metti le mine nel mare e scrivi in albanese "mare minato, entrate a vostro rischio e pericolo...."

Su questo ti quoto in pieno, come dice Nokia-Xp nn per essere razzisti, ma questi vengono in Italia per altri scopi, poi nn voglio fare la fine della francia (multirazza e figli caffè e latte).
Case: Thermaltake Kandalf finestra+fan25 cm Ali: Enermax Liberty 620W modulabile CPU: Amd Athlon 64 6000+ x2 Dualcore Dissi: Zalman 9700 SM: Asus M2N-SLI Deluxe RAM: 2*1 Giga Kingstone DDR2 667Mhz SV: Club3D Geforce 8800GTS HDs: Western Digital Raptor 74GB SATA-II 10.000Rpm, Western Digital Caviar 160GB ATA, Maxtor Pata 300GB, Maxtor Pata 200GB Master: Plextor PX760SA
Jordanz!!
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Prossimo

Torna a Old Agorà