NZXT Zero e Apollo

Pag. 5 - Apollo (1)

Apollo è invece un case destinato ad un pubblico giovane e con a disposizione un budget non troppo elevato ma che non vuole rinunciare ad un acquisto di qualità. Il frontale è costruito interamente in plastica con il tasto di accensione e il led di sistema posti nella parte bassa, dove troviamo anche le glriglie di aerazione per un'eventuale ventola ( non fornita).

La parete laterale destra è dotata di finestra trasparente sulla quale è stata posizionata una ventola da 120mm con led blu, utile per il raffreddamento della componentistica e per dare un tocco di colore all'interno del PC.

Sul lato sinistro sono posizionate le porte di comunicazione esterne: USB, FireWire, cuffia e mic.

Poco da dire per quanto riguarda il posteriore, con una disposizione classica per alimentatore, ventola e porte di comunicazione della scheda madre. Anche per questo modello le viti di fissaggio del pannello destro sono di tipo a ghiera.

Aprendo lo sportello anteriore, che come per lo Zero presenta una zona semi-trasparente, si ha l'accesso alle periferiche esterne da 5.25" e 3.5", installabili in numero massimo di cinque e una rispettivamente. Di fianco alla predisposizione da 3.5" si trova il tasto per il reset del sistema.

Scritto da jaber | il 2006-12-11 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google