Logitech Cordless Desktop MX 5000 Laser

Pag. 6 - SetPoint impostazioni della tastiera

Ecco come si mostra il programma con la personalizzazione della tastiera che non differisce molto da quella del mouse:



Con set point possiamo personalizzare il Tasto Media che, ricordiamo, è un tasto sensitivo al tocco e gli altri tasti multimediali. Il procedimento è identico a quello del mouse: si seleziona il tasto che vogliamo personalizzare e si assegna la funzione.


Inoltre è possibile personalizzare i tasti della tastiera (F1-F8).


Come per il mouse possiamo controllare il livello di carica delle batterie. In questo caso è molto utile perché sulla tastiera non c’è nessun indicatore di livello di carica, ma solo un indicatore che ci avvisa che le batterie sono scariche, dal primo avviso della avvenuta scarica delle batteria si avrà circa una settimana di tempo per sostituirle.

E’ anche possibile caricare un elenco multimediale da avviare col tasto media.


Il programma permette di modificare a fondo le impostazioni della tastiera: si va dall’emissione del suono (con la ricezione di messaggi o quando attiviamo o disattiviamo il Block Maiusc e del Mode F), ad alcune preferenze del Lcd, ma anche la calcolatrice el’attivazione dei controlli sensibili al tocco nonché l’unità di misura della temperatura.


Infine con SetPoint possiamo gestire sia i messaggi di posta che quelli istantanei quest'ultimo però nei nostri test ha manifestato la tendenza a bloccare la tastiera e le applicazioni di IM.







Scritto da lionner | il 2006-07-21 00:00:00 |

Annunci Google