Antec P160

Pag. 1 - Introduzione

 

La vita di ognuno di noi è oggi come oggi semplificata in molti dei suoi aspetti dalle evoluzioni tecnologiche. Telefoni tutto fare, elettrodomestici all'avanguardia e, naturalmente, i computer fanno ormai parte di molte delle nostre azioni quotidiane, ci vengono incontro per rendere meno gravosi i normali impegni lavorativi e rendono migliori i momenti di svago e di relax. Ma spesso accade che tutta questa tecnologia si integri male con il nostro ambiente domestico, facendo propendere le nostre scelte verso articoli che curino maggiormente l'aspetto estetico, rinunciando, a volte, a preoccuparci maggiormente dell'aspetto qualitativo e del costo finale di ciò che stiamo acquistando.

In questo panorama il mondo dei PC è spesso penalizzato, si cerca di trovare soluzioni poco ingombranti e invasive in modo che la nostra "scatola elettronica" non vada a scontrarsi con l'arredamento, che rimanga il più possibile nascosta in un angolo remoto perchè male si sposa con il resto della stanza.

A darci una valida alternativa a tutto ciò è l'americana Antec, specializzata in sistemi ad alta qualità costruttiva ed eleganti allo stesso tempo. Nelle nostre pagine, che hanno ospitato spesso questa azienda come ad esempio per il case Aria, vogliamo proporvi la recensioni del case P160, modello dalle dimensioni generose e dotato di accorgimenti estetici che ne fanno un valido candidato ad occupare un posto importante nel nostro salotto.

 

 

Caratteristiche
Antec P160
Dimensioni
50.8(A)x20.57(L)x50.03(P)
Peso
6.5 Kg
Raffreddamento
Posteriore da 120x120mm di serie - Anteriore da 120x120mm optional
Colore
Silver
Alimentatore
Optional
Alloggiamenti Drive
10 drive bays: 4 esterni da 5.25" - 2 esterni da 3.5" - 4 interni da 3.5"
Materiale
Alluminio
Scheda madre utilizzabile
Fino a Standard ATX
Porte esterne
1x FireWire, 2x USB, 2x audio
Slot posteriori
7

 

Scritto da jaber | il 2005-05-15 00:00:00 |

Sommario

Annunci Google