Moderatori: thrantir, Caligola, nico64



marv ha scritto:ragazzi una semplice domanda secondo voi verso fine anno e non avendo problemi di budjet acquistereste piu una ati x850xt pe o una nvidia 7800 gtx?







Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 0 ospiti