Caratteristiche, novità ed esperienze..
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
di MORETTOSA il 08 feb 2005, 21:18
bene ci vediamo a tra poco da quanto abbiamo capito ciaoz e benvenuto
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
-

MORETTOSA
- Moderatore

-
- Messaggi: 7311
- Iscritto il: 16 mag 2004, 09:09
- Località: fagnano olona (va)
di Ghost il 08 feb 2005, 21:40
ehheheh dai dai vogliamo ke al + presto possa entrare a far parte della comunità amdplanet....intanto ti do un pre-benvenuto 
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5
saturday's Overclockers team
![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)
-

Ghost
- AmdPlanet Guru

-
- Messaggi: 6283
- Iscritto il: 14 set 2004, 16:36
- Località: Palermo
di alebrescia il 08 feb 2005, 22:13
complimenti per la futura scelta..... 8) .....
ti dò il mio benvenuto sul forum, anche se gli onori di casa li ha già fatti morettosa......
ciauz
-

alebrescia
- Luce delle stelle

-
- Messaggi: 2905
- Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
- Località: Gardone V.T . (BS)
di Genesi il 08 feb 2005, 22:18
Welcome!! e se ti serve una nuova configurazione, per il "nuovo" nato! non esitare a chiedere!!!
Gugabyte rulez 
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!
Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011http://genesi74.altervista.org/grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
-

Genesi
- Mago dell'universo

-
- Messaggi: 3816
- Iscritto il: 24 feb 2004, 01:00
di Ghost il 08 feb 2005, 22:20
Gugabyte rulez
STUPENDO MERAVIGLIOSO....ogni volta muoio dalle risate....muaahahaahhahah ahhahahahahh
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5
saturday's Overclockers team
![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)
-

Ghost
- AmdPlanet Guru

-
- Messaggi: 6283
- Iscritto il: 14 set 2004, 16:36
- Località: Palermo
-

matteo79
- Saggio del pianeta

-
- Messaggi: 499
- Iscritto il: 25 apr 2004, 01:16
- Località: Verona
-

matteo79
- Saggio del pianeta

-
- Messaggi: 499
- Iscritto il: 25 apr 2004, 01:16
- Località: Verona
di Genesi il 08 feb 2005, 23:43
ugabyte Ga-7n400L (W Genesi) Tt Cristal orb su chipset...dissi artigianale su south....Xp barton 3000@2550...1.79v..Volcano 11+ xaser ed. Xelo BGA 512 400mhz...Radeon 7500 Atlantis 128(RAMDAC 400mhz)...Perdoon The ultimate power 500w. ^_^
Grandeeee!! miticccoooo!!
però vedi la sigla non è piu' GA-7N400L ma GU-7n400Low!!! 
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!
Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011http://genesi74.altervista.org/grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
-

Genesi
- Mago dell'universo

-
- Messaggi: 3816
- Iscritto il: 24 feb 2004, 01:00
di matteo79 il 09 feb 2005, 00:07
Barton Simpsons ha scritto:.
Con un bel procellone diventi pure tu un smanettone :!:
huahuahuahua
-

matteo79
- Saggio del pianeta

-
- Messaggi: 499
- Iscritto il: 25 apr 2004, 01:16
- Località: Verona
di thrantir il 09 feb 2005, 02:06
Benvenuto anke da parte mia 
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
-

thrantir
- Moderatore

-
- Messaggi: 8897
- Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
- Località: Pisa
-
di Ghost il 09 feb 2005, 02:31
però vedi la sigla non è piu' GA-7N400L ma GU-7n400Low!!!
Mi scuso umilmente con lei...il Bill Gates delle gugabyte...spero ke lei possa mai perdonarmi in previsione di un mio nuovo acquisto presso la sua stimata e rispettosissima azienda. Ne approfitto per porLe i miei più sinceri saluti.
GHOST
P.s. muahhahahaha 
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5
saturday's Overclockers team
![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)
-

Ghost
- AmdPlanet Guru

-
- Messaggi: 6283
- Iscritto il: 14 set 2004, 16:36
- Località: Palermo
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 1 ospite