enzoexpo ha scritto:X quel pò che ho provato la lanparty,mi sembra che i parametri di allarme si possono modificare!
Ciao!
Non c'entra niente con quello che ho detto,forse non hai capito la domanda

Ciao

Chris
enzoexpo ha scritto:X quel pò che ho provato la lanparty,mi sembra che i parametri di allarme si possono modificare!
Ciao!
roro ha scritto:Alcune Infinity si possono modificare con l'ultima versione di 8rdavcore mentre altre quando si prova a variare il fbs da windows crashano. Inspiegabilmente, con nessun rapporto tra questi crash e i vari bios installati, stessa rev della mobo ........... mistero
chris ha scritto:Non c'entra niente con quello che ho detto,forse non hai capito la domanda
roro ha scritto:Probabilmente si, ma dipende molto da quali altri componenti devi alimentare: un solo hd, una scheda video geffo4, che sono quello che vedo dalla tua firma, credo che non ti daranno problemi. Ciao
roro ha scritto::D![]()
E vai!!! Ho montato con successo il dissipatore SP97 sulla DFI Infinity senza nessuna modifica, senza tedeschi ne' Francesi!!!!
E' piuttosto semplice la soluzione: basta acquistare delle viti da 3 mm x 35mm in una qualsiasi ferramenta. Si smonta la molla presente sulle viti originali tirandola con una pinza. Si monta il processore sulla scheda madre. poi si appoggia su una superficie piana il piatto posteriore fornito di serie con il dissi stesso, senza dimenticare il foglio di plastica trasparente. Si appoggia sullo stesso piatto la scheda madre in corrispondenza dei fori di fissaggio. Si appoggia poi con cautela il dissipatore nella sua sede finale e si avvitano le viti più lunghe con le molle e relative rondelle inserite nelle stesse. Queste andranno ad avvitare il piatto posto in precedenza in corrispondenza dei fori. Si stringeranno poi le viti con cautela, avendo cura di avvitarle in modo graduale, procedendo in modo che si compia mezzo giro di vite su ciascuna vite. Quando le molle saranno "in tiro" senza stringere fino a fondo la vite stessa, l'operazione sarà conclusa. L' ho appena montato e funziona tutto!! Senza più aspettare la neo Black Plate!!
Spero di essere stato utile ad altri che avessero lo stesso problema. Ciao ciao
E finalmente tra poco anche questa bella bimba inizierà a correre.........
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite