Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
MORETTOSA ha scritto:da bios devi settare la frequenze del processore a 166 al posto dei 100 che hai adesso
per le ram prova a scambiare la posizione dei banchi oppure gli slot e per ultimo provale singolarmente ciaoz
qualsiasinick ha scritto:azzardo...non potrebbe essere che la scheda madre non supporta per bene quel tipo di memoria?dovresti vedere sul sito della gigabyte sulla scheda della tua mobo se c'è scritto qualcosa al riguardo...
Ghost ha scritto:Ciao e benvenuto.....posso dirti una cosa...alcune schede gigabyte hanno un piccolo jumpers.....con ON-OFF mediante il quale si può agire per modificare l'fsb manualmente. Serve per i processori duron a 100 mhz. La prima volta ke avevo il mio xp 3000+ a 13 di moltiplicatore....mi sono dannato l'anima in quanto mi dava 1300 mhz.....ovvero 100x13. Poi uscendola dal case...mi sono accorto di questo jumperino ed era posizionato su OFF...ovvero in modalità fsb a 100 mhz. Quindi spero ke il tua problema sia come quello mio....ke si può risolvere in una alzata di indice. Per le ram....prova a spostarla da uno slot all'altro. Byee e in bocca al lupo.
Ghost ha scritto:MMMM è su ON........va beh può essere ke hanno cambiato....eheheh allora.....spegni e metti OFF dopo di ke accendi e vedi....se nn va ri-spegni e ri-metti ON e dicci...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite